Chi è Fellow? Età, peso, altezza e vita privata del cantante di X-Factor 2021

Fellow ha conquistato il pubblico con la sua voce estremamente profonda. Se ha attirato anche la vostra attenzione, è ora di conoscerlo bene!

Cantante italiano
(Foto Instagram)

Mika ha davvero un concorrente unico nella sua squadra: giovane, ma con una voce profondissima. La sua voce ci incuriosisce e ci incanta. Non è una voce che si sente tutti i giorni. Senza dubbio arriverà lontano all’interno di X-Factor.

Sicuramente ci saranno tantissime persone curiose di scoprire qualche particolare in più sul suo conto. Ha cominciato a cantare grazie a suo nonno, e non ha mai smesso. È stato bravissimo nel suo percorso e speriamo che continui ad andare avanti per un bel po’.

Fellow, il suo vero nome e la sua età

Il vero nome di Fellow è Federico Castello, ha 21 anni ed è nato il 29 Aprile del 2000. È del segno del Toro. Sin da quando era molto giovane si esibiva alle fiere di paese e partecipava alle competizioni (anche vincendole, ovviamente).

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, come votare i tuoi preferiti ai live show, la guida completa

Talent show
(Foto Instagram)

Il suo nome d’arte deriva ovviamente dal suo nome reale. Le prime lettere del suo nome unite con le ultime del cognome vanno a formare un suono che assomigli molto alla parola inglese “fellow”, ovvero compagno.

Aspetto fisico

Il giovane Federico, per citare Emma Marrone alle audizioni, è molto bello da vedere. Ha i capelli ricciolini e scuri, gli occhi marroni. Il suo aspetto è un po’ antitetico con la sua voce da uomo vissuto, mentre si vede che lui è giovane.

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, Emma dichiara guerra ai Senatori, le sue parole ai live (VIDEO) 

Una particolarità del ragazzo è che è molto alto, circa 1.94. Proprio Mika ha rivelato la sua altezza durante il primo live.

Vita privata, è fidanzato?

Non sappiamo granché della sua vita privata, anche se da quanto possiamo vedere dai suoi social sembra proprio essere single. Sul suo profilo posta principalmente foto da solo e video in cui canta.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Erio, il cantante di X-Factor 2021? Età, peso, altezza e vita privata

Profili social di Fellow

Il profilo di Fellow è molto curato, soprattutto perché molto probabilmente lui se lo cura da solo, e si vede che c’è molta freschezza dietro. Infatti, da quando ha cominciato X-Factor, migliaia di persone hanno cominciato a seguirlo.

Potrebbe interessarti anche: Ludovico Tersigni chi è? Tutto sul nuovo presentatore di X-Factor 2021

In poche settimane, sul suo profilo Instagram @fellowmusic_  è arrivato ad avere ben 22 mila followers, numeri che molti suoi colleghi di X-Factor non hanno ancora raggiunto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Irene Mazzucco

 

Impostazioni privacy