Ludovico Tersigni chi è? Tutto sul nuovo presentatore di X-Factor 2021

Ludovico Tersigni: conosciamo insieme il famoso attore e nuovo presentatore dell’edizione 2021 di X-Factor. Tutte le informazioni sull’artista.

Ludovico Tersigni chi è
Fonte: Twitter

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano gli ammiratori di Ludovico Tersigni, artista a tutto tondo del mondo dello spettacolo italiano.

Il ragazzo ha un successo importante come attore, in questi ultimi mesi, però, ha potuto mostrare dei lati inediti come nuovo conduttore dell’edizione 2021 di X-Factor.

Proprio per questo i fan, sempre più frequentemente, vogliono sapere delle informazioni succulente su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Ludovico Tersigni età, segno zodiacale, altezza e peso

Attore molto amato, Ludovico è nato a Roma l’8 agosto del 1995, quindi, nel 2021, ha compiuto 26 anni. Il suo segno zodiacale è il Leone. È alto circa 178 centimetri, mentre i dati sul suo peso non sono noti, al momento.

Ma sappiamo molto altro sul famoso attore di Skam Italia che, nel 2021, è diventato il nuovo conduttore di X-Factor.

Potrebbe interessarti anche: Lorenzo Adorni chi è? Tutto su Tio di Guida astrologica per cuori infranti

Carriera

Dopo aver preso delle lezioni di interpretazione, Tersigni ha partecipato in alcune pièces teatrali, per poi approdare in diversi prodotti audiovisivi di molto successo. Infatti, dal 2014 ha iniziato a recitare al cinema e in TV.

Esempi di alcune sue apparizioni in lungometraggi sono: “Arance & martello”, “L’estate addosso”, “Slam – Tutto per una ragazza” e “La scuola cattolica” del 2021, in compagnia della neo-coppia formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Non occorre dimenticare, ovviamente, il cortometraggio “Aggrappati” a me del 2018.

Mentre, esempi di show televisivi apprezzati sono: “Tutto può succedere”, “Oltre la soglia”, “Skam Italia” e “Summertime”. È d’obbligo sottolineare la sua prima conduzione nell’edizione 2021 dell’amato talent show “X-Factor”.

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Vita privata

Molto riservato sulla sua vita privata, sappiamo che Ludovico è un appassionato tifoso sfegatato della A. S. Roma. Inoltre, sembra che sia fidanzato con una ragazza mora.

Potrebbe interessarti anche: Coez “Come nelle canzoni”: testo e videoclip ufficiale del suo primo singolo

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy