Che titolo di studio ha Fedez? La risposta vi lascerà sicuramente senza parole!

Vi siete mai chiesto quale sia il titolo di studio di Fedez? Di sicuro non vi aspettate questa risposta: ecco dove ha studiato.

Federico Lucia
(Foto Getty)

Fedez è uno dei personaggi più chiacchierati d’Italia, ogni giorno c’è una nuova notizia sul suo conto, ma ci sono ancora tantissime cose che non sapete. Un esempio? Sapete qual è il suo titolo di studio? Nonostante la risposta sia sconvolgente, in pochi la conoscono.

Oltre la simpatia personale, oggettivamente Fedez ha realizzato il sogno di moltissimi: vive in un attico gigante, su un palazzo a City Life a Milano, ed ha davvero guadagnato un sacco di soldi (non tutti dalla musica).

Poi quando parla si capisce che è una persona acculturata, informata, non è di certo uno stupido. Ma cos’avrà studiato per diventare quello che è diventato? Com’è arrivato dov’è ora?

Qual è il titolo di studio di Fedez? La risposta è inaspettata

Il rapper è la prova vivente che non bisogna studiare tantissimo per avere successo, e che non c’è bisogno dell’Università per essere acculturati ed intelligenti. Infatti il suo percorso di studio è stato molto diverso da quello del tipico laureato.

Potrebbe interessarti anche:  Chiara Ferragni com’era da piccola? Assolutamente irriconoscibile (FOTO)

Ferragnez
(Foto Getty)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni lancia una nuova linea di gioielli, il prezzo è da paura

Ovviamente non è un esempio da seguire, bisogna cercare di dare sempre il massimo a scuola, ma per Fedez non veniva proprio naturale: non solo non ha una laurea, ma non ha conseguito nemmeno il diploma.

Ha abbandonato la scuola in quarto superiore per concentrarsi sulla musica. Non si sarà diplomato, ma sicuramente sulla musica si è concentrato bene. Ha fatto tantissima strada. Ad alcuni non piace, ma tutte le sue canzoni diventano delle hit.

Potrebbe interessarti anche:  Chiara Ferragni e Fedez travestiti da membri della Famiglia Addams (FOTO)

Potrebbe interessarti anche:  Chiara Ferragni e Fedez: cosa ha avuto Vittoria? Lo spiega il primario

Il titolo di studio di Fedez, nonostante lui sia molto intelligente e acculturato, è la terza media. Lo avreste mai detto? Non sembra affatto che non abbia il diploma, ma scommetto che se lo volesse davvero lo prenderebbe in pochissimo tempo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Irene Mazzucco 

Impostazioni privacy