The Witcher 2, svelata la data d’uscita e il nuovo trailer ufficiale della serie

Siete curiosi di sapere finalmente qualcosa di nuovo su The Witcher 2? Finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale della stagione.

Serie tv fantasy
(Foto Twitter)

Tra pochissimo uscirà la seconda stagione di The Witcher, una serie TV fantasy targata Netflix che aveva avuto tantissimo successo con la sua prima stagione. Adesso sta per uscire, dopo molto tempo, la stagione 2. Qualcosa mi dice che anche questa sarà molto seguita.

Soprattutto perché la prima stagione era finita con delle rivelazioni davvero sconvolgenti. Se non avete ancora visto la prima stagione, forse non vi conviene spoilerarvi dei particolari così importanti. Tuttavia se vi volete rovinare la sorpresa, a breve troverete un sacco di spoiler.

Uscito il trailer di The Witcher 2, novità fantastiche sulla trama

Ricordiamo brevemente gli avvenimenti più  sconvolgenti che abbiamo scoperto verso la fine della prima stagione. Intanto Yennefer e Geralt che hanno cominciato ad amoreggiare, ma soprattutto il fatto che Geralt non sia solo un Witcher, ma anche un papà Witcher.

Geralt si è riscoperto padre di Ciri. Infatti questi tre personaggi creeranno un nucleo importantissimo per la seconda stagione. Come si poteva ipotizzare dai tanti teaser, in questa stagione dovranno affrontare tantissime nuove creature.

Potrebbe interessarti anche :André Lamoglia: chi è Gonzalo di Élite 5? Tutte le informazioni sull’attore

Geralt
(Foto Twitter)

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Si parla di una nuova fine del mondo. Geralt però non ha paura: è pronto a combattere fino all’ultimo sangue. Il trailer è molto adrenalinico. Il breve video è stato molto apprezzato dai fan, che non vedono davvero l’ora che arrivi il 17 Dicembre, data fissata per l’uscita della seconda stagione.

Abbiamo dovuto attendere molto, ma finalmente la data d’uscita è alle porte. Calcolando i disagi dovuti al covid, e che il lavoro dietro ad una serie fantasy sono davvero tantissimi, l’attesa è davvero giustificata.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Claudia Gusmano, Alice nella serie “Guida astrologica per cuori infranti”?

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni: le ultime notizie sulla salute della figlia Vittoria

Non ci resta che aspettare altri due mesi per poterci godere la seconda stagione, sotto l’albero, con una fetta di panettone in mano. In men che non si dica ci staremo già chiedendo quando uscirà la terza stagione.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Irene Mazzucco

Impostazioni privacy