Chi è Claudia Gusmano, Alice nella serie “Guida astrologica per cuori infranti”?

Chi è Claudia Gusmano, protagonista della serie “Guida astrologica per cuori infranti” di Netflix? Tutto quello che sappiamo sull’attrice!

Claudia Gusmano
(Fonte – Instagram)

La serie è davvero fresca, è stata rilasciata ieri 27 ottobre 2021 sulla piattaforma di Netflix ed i fan la stanno già adorando. Le serie, è composta da solo sei episodi che durano tutti, all’incirca, trenta minuti o al massimo quaranta.

Se vi sembrerà di aver già sentito parlare di questa serie è probabile che voi conosciate la trama, in quanto la serie è tratta dall’omonimo romanzo di Silvia Zucca, che anche questo è piaciuto moltissimo!

Ma cosa sappiamo degli attori? Il cast è molto fresco e giovanile e la protagonista, la donna che interpreta il personaggio di Alice, si chiama Claudia Gusmano. Conosciamola meglio insieme.

Claudia Gusmano
(Fonte – Instagram)

Chi è Claudia Gusmano?

Claudia Gusmano è nata a Marsala, sotto il segno del leone il 20 agosto del’1985. Sulla sua famiglia non abbiamo informazioni, l’attrice 36enne è molto riservata su questa sfera della sua vita.

L’attrice, nonostante non pubblichi mai contenuti con la famiglia, ha ammesso che per lei la famiglia, l’amore e l’amicizia sono i valori più importanti della vita, ai quali non rinuncerebbe mai. Come biasimarla!

Claudia ha sempre amato la recitazione ed il teatro e si è approcciata al mondo dello spettacolo a soli 19 anni, quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, esattamente nella quarta edizione.

Potrebbe interessarti anche: Lorenzo Adorni chi è? Tutto su Tio di Guida astrologica per cuori infranti

Su Canale 5 però non ha avuto vita lunga, in quanto non è arrivata al serale del programma. 

Aspetto fisico

Non abbiamo informazioni certe sulle misure come il peso e l’altezza dell’attrice, ma non ci vuole uno studio per notare che è super informa. Inoltre, ha gli occhi ed i capelli entrambi scuri, più precisamente castani.

Potrebbe interessarti anche: Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Non ha piercing o tatuaggi visibili.

Vita privata

Dai suoi social media sembrerebbe single, ma non possiamo dirlo con certezza. È una bellissima donna, oltre che un’attrice di successo, sicuramente avrà la fila di pretendenti ad attenderla, o che abbia un partner su qualche set?

Conoscevate l’attrice?

Giulia Corbetta

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy