André Lamoglia: chi è Gonzalo di Élite 5? Tutte le informazioni sull’attore

André Lamoglia: conosciamo insieme il famoso attore che interpreta il ruolo di Gonzalo nella quinta stagione di Élite. Tutte le informazioni sull’artista.

André Lamoglia Gonzalo Élite 5
Fonte: Twitter

Volto molto noto nel proprio Paese d’origine, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano gli ammiratori di André Lamoglia.

Il ragazzo ha un successo importante come attore, infatti avremo l’opportunità di vedere ciò che sa fare nella quinta e attesissima stagione del teen drama spagnolo più famoso di Netflix: “Élite”.

Proprio per questo i fan della celebre serie TV, sempre più frequentemente, vogliono sapere delle informazioni succulente su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

André Lamoglia età, segno zodiacale, altezza e peso

Attore già molto amato, André è nato a Rio de Janeiro, in Brasile, il 4 agosto del 1997, quindi, nel 2021, ha compiuto 24 anni. Il suo segno zodiacale è il Leone. Ad oggi, i dati sulla sua altezza e sul suo peso non sono noti.

Ma sappiamo molto altro sul famoso interprete di Gonzalo, che apparirà nell’attesissima quinta stagione del fortunato show spagnolo di Netflix “Élite”.

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Carriera

Il giovane Lamoglia ha capito di voler entrare nel mondo dello spettacolo in qualità di attore sin da piccolo, grazie al suo fratello maggiore Víctor, che già era un addetto ai lavori. Ed è a causa di questa influenza che si è iscritto ad un corso di recitazione.

È diventato famoso partecipando a diversi spot pubblicitari, però, prima di tutto ciò, aveva aperto un canale YouTube: “Sem Moderação”. A seguito di aver preso parte a numerose pièces teatrali, nel 2016, André è stato scelto per interpretare un personaggio nella serie TV brasiliana “Segredos de Justiça”.

Nel 2017, invece, entra a far parte della grande famiglia di Disney Channel prestando il volto al protagonista dello show per adolescenti “Juacas – I ragazzi del surf”. Invece, proprio nel 2021, si è scoperto che avrebbe interpretato Gonzalo nella quinta stagione del famoso sceneggiato di Netflix “Élite”.

Potrebbe interessarti anche: Lorenzo Adorni chi è? Tutto su Tio di Guida astrologica per cuori infranti

Vita privata

Molto riservato sulla sua vita privata, sappiamo che André è un appassionato dello sport e che, per il momento, non sarebbe fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: Giancarlo Commare chi è? Tutto sull’attore di Gabriele di “Ancora Più Bello”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy