Miriana Trevisan incontenibile, si lascia andare a uno sfogo senza precedenti: “Mi fa schifo!”

Al GF VIP Miriana Trevisan non le manda certo a dire: questa volta se la prende con un’insospettabile compagno di gioco.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte mediasetplay)

Negli ultimi tempi abbiamo visto emergere la personalità della gieffina Miriana Trevisan, la bruna soubrette dai modi dolci e pacati. Dopo le polemiche sorte per la sua storia travagliata con Nicola Pisu, la concorrente si è dedicata alla conoscenza con Biagio D’Anelli, eliminato nella scorsa puntata. Relazione che le ha fruttato un acceso confronto con la compagna Katia Ricciarelli, che da sempre riserva dure critiche nei confronti del suo operato.

LEGGI ANCHE>> “Te ne fo**i”: Miriana Trevisan distrutta, l’ex gieffino non le manda a dire

Non è con lei che si è scagliata, però, nelle ultime ore… La Trevisan ha infatti confessato di disapprovare fermamente la linea di condotta di un altro vippone in gara. Si tratta di Manila Nazzaro, come Miriana ha confessato alle orecchie attente di Jessica Selassié. Che cosa può essere successo tra le due?

Miriana Trevisan contro Manila: “Questa minaccia del voto mi fa schifo!”

Miriana Trevisan e Jessica Selessiè
Miriana Trevisan e Jessica Selessiè (fonte mediasetplay)

Dopo la puntata di ieri, lunedì 27 dicembre, Miriana ha raccolto le idee e sparato a zero in particolare su Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, ree di essersi scagliate all’unisono contro Lulù. La Princess è stata infatti accusata di non essere sufficientemente partecipe al rito delle pulizie in Casa, e di non aderire con regolarità ai turni pianificati dal gruppo. L’igiene e il mantenimento del decoro domestico sono in effetti una spina nel fianco per gli autori del programma in quest’edizione del reality, e solamente pochi concorrenti prendono la questione con la dovuta serietà.

LEGGI ANCHE>> Valeria Marini irrefrenabile, sfuriata pazzesca al Gf Vip: “Pensa alle cose cretine che dici!”

Durante il prime time sono comparsi nella “Nave dell’amore” Clarissa Selassiè col fratello Christian, al fine di portare una ventata di allegria alle sorelle superstiti in Casa GF. In quest’occasione, Clarissa ha fatto chiare allusioni ai sotterfugi di Manila, che ha deciso di pianificare le nominations in base al coinvolgimento nel ménage domestico. Ha inoltre scoraggiato le mire di Jessica nei confronti di Alessandro Basciano, ritenuto da molti fan del programma come una banderuola all’ossessiva ricerca di visibilità. Le sue esternazioni hanno colpito nel segno, indisponendo oltremodo l’ex Miss Italia e Basciano, reduce da programmi come “Temptation Island”.

LEGGI ANCHE>> “Fai tu la morale?”: Katia Ricciarelli sbugiardata, la verità è tutta un’altra

La posizione di Miriana è chiarissima, come dimostra il suo sfogo privato con Jessica nella loro camera da letto. “Se per voi non è giusto che Lulù non rispetta i turni, glielo diciamo. Questa minaccia del voto mi fa schifo!“, ha asserito indignata. E, in riferimento alla Nazzaro: “Manila divide le cose, la vede un po’ da madre. Vede il tuo difetto ma al di là di questo ti vuole bene. Però con me non parla di voi, perché sa che io rispondo.“. Poi prosegue, togliendosi gli ultimi sassolini dalla scarpa: “… Ma poi quante volte Katia dice cose che feriscono? Rispondete, basta avere paura di loro!“, conclude categorica.

La spaccatura tra le due fazioni della Casa si fa sempre più evidente, come notato dai fan del reality. Che succederà nelle prossime puntate?

 

Impostazioni privacy