“Te ne fo**i”: Miriana Trevisan distrutta, l’ex gieffino non le manda a dire

Brutto momento per Miriana Trevisan che con un suo gesto ha scatenato la furia di un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Sono giorni movimentati nella casa più spiata d’Italia per Miriana Trevisan alle prese con una nuova storia d’amore. Alla showgirl in questi giorni è arrivato un aereo con un messaggio particolare: Ricordati che sei un assolo. Un chiaro riferimento al suo dover fare questo percorso da sola, senza quindi nemmeno Biagio D’Anelli. Un messaggio molto chiaro e che sembra avere come riferimento il bacio che i due si sono scambiati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Una settimana di vita”: Serena Bortone emozionatissima, momento delicatissimo in diretta

L’aereo ha scatenato la reazione di entrambi i gieffini: Miriana ha palesato i suoi dubbi per un messaggio arrivato da una persona molto vicina. Per quanto riguarda Biagio, il gieffino si è irritato particolarmente sia per l’aereo che per la reazione della Trevisan. Da quel momento in poi i due si sono resi protagonisti di confronti accesi e di una lite che ha scatenato i telespettatori ed anche la reazione dell’ex gieffino Andrea Zelletta.

Miriana Trevisan, il commento al veleno di Andrea Zelletta: accusa clamorosa

L’ex gieffino Andrea Zelletta (screenshot Twitter)

Continua ad evolversi quindi tra alti e bassi il rapporto tra Biagio e Miriana che intanto sembra aver completamente dimenticato Nicola Pisu. Una situazione già molto complicata e che questi messaggi dall’esterno stanno minando ulteriormente. Miriana sembra essere del tutto condizionata da questi suggerimenti e lo ha dimostrato in queste ore. Il suo comportamento non sta convincendo molti e tra questi anche Andrea Zelletta che sui social si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’ho fatto davvero”: ammissione clamorosa davanti a tutti, Soleil Sorge rimane senza parole

L’ex gieffino, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, conosce bene le dinamiche interne ma non concepisce questo affidarsi totalmente all’esterno e non ai propri sentimenti. A tal proposito ha sottolineato su Twitter: “Arrivano aerei con suggerimenti e tutti si bloccano con le frequentazioni d’amore. Ma se ti piace realmente una persona vai contro tutti gli aerei del mondo e te ne fotti se brilli o splendi di più “alone”. Ma quand finisce stu ca** di 2021?”.

Zelletta sembra quindi avere le idee molto chiare su di un argomento che conosce molto bene. Lo scorso anno i suoi compagni Pierpaolo e Giulia sono stati spesso vittime di voci il cui obiettivo era quello di separarli ed invece al momento sono ancora molto uniti.

Impostazioni privacy