“Sei spudorata proprio”: scontro con Sophie Codegoni, la coppia scoppia e succede di tutto nella notte

Notte di amare rivelazioni per Sophie Codegoni nella Casa del “GF VIP”: la ragazza riceve una notizia che la sconvolge profondamente.

Sophie e Gianmaria
il confronto tra Sophie e Gianmaria (fonte mediasetplay)

Galeotto fu l’ingresso in casa di Alessandro Basciano, ex tentatore di “Temptation Island“? Sin dalle prime battute, il ragazzo si è dimostrato interessato a due gieffine in particolare, Sophie e Soleil, scatenando una ridda di battutine tra le due. In settimana il ragazzo ha rimarcato il fatto che, dalla sua entrata in scena, sono diminuiti drasticamente i baci tra Sophie e Gianmaria, insinuando un distacco tra di loro.

LEGGI ANCHE>> Gianmaria Antinolfi, la limonata diventa un caso: “È il più squallido della storia”

Le sue parole non sono sfuggite ai fan del programma, e neppure all’attenzione del conduttore Alfonso Signorini. Nella puntata di ieri sera lo show-man ha sollevato la questione, mettendo Sophie alle strette sia davanti ai compagni, che in confessionale. Sophie, in modo molto ponderato, ha risposto che, sebbene ritenesse Alessandro un “gran bel ragazzo”, in quei giorni si era legata a livello più mentale a Gianmaria, obiettivo che cerca di raggiungere da mesi. In confessionale, poi, ha ammesso di essere molto confusa in proposito. Ma è il dopo puntata a riservare il vero colpo di scena per la coppia CodegoniAntinolfi. Sarà una scelta definitiva?

Chiacchierata risolutiva per Sophie Codegoni e Gianmaria: sembra che i due siano ai ferri corti

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni nella sauna con Katia Ricciarelli (fonte mediasetplay)

Dopo la puntata, Sophie e Soleil si sono appartate in giardino per far luce sulla situazione. Soleil, in quanto ex-fidanzata di Gianmaria, l’ha ascoltata attentamente, cercando di consigliarla al meglio. Poco distante, Antinolfi non le perdeva di vista, forse preoccupato dal contenuto della conversazione. Durante il prime time, egli aveva però dichiarato di non esser spaventato dall’eventuale rivalità con Basciano, perché ben consapevole del proprio valore, e di quanto possa offrire a una donna.

LEGGI ANCHE>> Gianmaria Antinolfi e lo sclero per la bottiglia di vino, Soleil lo asfalta: “Vai via, mosca”

Durante un drink notturno a base di vino bianco in compagnia di Manuel, Gianmaria è stato raggiunto da Sophie con la richiesta di fumare assieme una sigaretta e parlare un po’. Intuendo aria di tempesta, Manuel si è immediatamente allontanato con discrezione, lasciando la coppia sola. Sophie ha esordito confessando di volergli molto bene, e di aver realizzato un’importante novità: “Tu possiedi tutte le caratteristiche che io desidero in un uomo“, ha rivelato. “Sei dolce, gentile, fedele e premuroso… ma sono confusa... E non si tratta affatto di Alessandro, fin da quando è entrato ho capito che tipo è…“, alludendo ai suoi atteggiamenti ambigui con diverse concorrenti del GF.

Anche se le altre mi consigliano di mettere il turbo io non ci riesco, perché sento di non essere convinta…“, ha proseguito Sophie. A quel punto Gianmaria ha risposto in un modo che nessuno si sarebbe aspettato, tantomeno la Codegoni, soprattutto dopo tre mesi di serrato corteggiamento. Evidentemente stanco del tira e molla emotivo, il ragazzo ha rivelato: “Sophie, l’ho capito già in questi giorni e ancora di più prima in puntata. Le cose o scattano, o non scattano. Tra noi non son scattate, neanche dopo tre mesi. Non fa niente, torniamo amici come prima.“, ha concluso davanti ad un’attonita Sophie.

LEGGI ANCHE>> “L’ho trovato nudo in confessionale”: scandalo Sophie Codegoni, GF VIP a luci rosse

Il ragazzo è subito rientrato in Casa, lasciando la gieffina sola in giardino.

 

All’invito a rientrare, viste le temperature gelide, la ragazza ha dichiarato di voler stare un po’ sola, e si è rifugiata nella sauna per riflettere. Katia, intuendo la rottura tra i due, l’ha immediatamente raggiunta, cercando di consolarla e convincerla che la scelta di interrompere il rapporto fosse la soluzione migliore. E’ davvero finita tra i due? Ma soprattutto, nel mirino di Sophie c’è ora un altro belloccio appena entrato nella Casa? Lo sapremo nelle prossime settimane ma un colpo di scena sembra palesarsi all’orizzonte al Gf Vip.

 

Impostazioni privacy