“L’ho trovato nudo in confessionale”: scandalo Sophie Codegoni, GF VIP a luci rosse

Incidente “hot” nella casa del GF VIP: Sophie Codegoni vuota il sacco e rivela lo scottante episodio in confessionale.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte instagram)

Dopo le sofferte uscite degli ultimi giorni, nella Casa del GF VIP nascono nuovi intrecci e nuove intese, grazie all’inserimento di alcune new entry. In particolare, a far discutere nelle ultime ore è il concorrente Alessandro Basciano, ex corteggiatore nel programma “Uomini e Donne“. Basciano, reduce anche dal reality “L’Isola dei Famosi“, dove svolgeva il ruolo di tentatore, vanta più di 400mila followers su Instagram. Ha dichiarato subito di essere affascinato dalle due vippone Sophie Codegoni e Soleil Sorge, rivali e amiche a giorni alterni.

LEGGI ANCHE>> “Non ho più stimoli”: confessione notturna al Gf Vip, vuole uscire subito dalla casa

Sophie nelle ultime ore ha rivelato uno scottante episodio al compagno di avventura Giacomo Urtis, e la notizia ha fatto scalpore nel web. Cos’è successo? A quanto pare la vicenda coinvolge la bionda influencer, Alessandro Basciano e un confessionale a luci rosse: vediamo quanto dichiarato da Sophie.

Il party si surriscalda: Sophie Codegoni becca Alessandro come mamma l’ha fatto

Alessandro Basciano
frame della doccia di Alessandro Basciano (fonte instagram)

Sophie ha rivelato a Giacomo Urtis di aver trovato il tatuatissimo Basciano senza veli all’interno del confessionale: incidente oppure mossa studiata a tavolino? Alcuni utenti del web sostengono che si tratti di una strategia degli autori per movimentare le dinamiche in Casa, ora che la coppia Alex Belli-Soleil Sorge ha chiuso definitivamente i battenti. Le illazioni si moltiplicano, ma a destare interesse è soprattutto la reazione di Sophie.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni, sfogo notturno al GF Vip: bordate senza pietà contro Manila

La Codegoni si è mostrata divertita nel narrare l’accaduto, ma ha schivato la nudità di Basciano uscendo frettolosamente dal confessionale. Ha dichiarato: “Mi sono ritrovata in confessionale con Alessandro nudo. Lui mi faceva le battute e io ho detto: “Vabbè, torno dal mio dj che non sei tu” e me ne sono andata.“. Il GF aveva infatti organizzato un coinvolgente party con tanto di dj-set e musica a tutto volume, a cui i gieffini hanno aderito con entusiasmo. L’incidente “hot” non sembra averla turbata, sebbene sembri nutrire una certa attrazione per il palestrato Alessandro.

Basciano, dal canto suo, oscilla invece tra Sophie e Soleil, con cui ha dormito stanotte, risvegliandola poi con un bacio. C’è da chiedersi se questo nuovo concorrente aizzerà nuovamente gli animi tra le due eterne amiche-nemiche, scatenando invidie, maldicenze e gelosie. Che succederà? Siamo sicuri che, con l’ingresso di Alessandro, non ci sarà da annoiarsi!

Impostazioni privacy