Al Grande Fratello VIP è di nuovo sclero. Questa volta al centro ci sono Soleil, come quasi sempre, e Gianmaria Antinolfi.
Di nuovo scontri all’interno della casa più spiata d’Italia. Al centro, questa volta, ci sono Gianmaria Antinolfi e Soleil, che già prima di questo episodio non vantavano ottimi rapporti. A scatenare il tutto è stata una bottiglia di vino ma, come sempre, il modo in cui le cose vengono dette e il clima già teso che popola ogni tanto la casa sono gli ingredienti perfetti per nuovi scleri, sfuriate e nervosismi.
Leggi anche >>> “Bestemmione in diretta”: è successo l’irreparabile, figuraccia colossale al GF Vip
Gianmaria Antinolfi chiede il vino, Soleil gli ride in faccia
Durante il sabato sera, gli inquilini della casa del GF cercano di viversi una vera e propria serata di festa, vestendosi, bevendo, cantando e ridendo come se fossero fuori di lì e cercando di essere spensierati. Durante la sera di ieri, però, tra Soleil e Gianmaria Antinolfi è scoppiata di nuovo la lite.
Leggi anche >>> Gianmaria Antinolfi, la limonata diventa un caso: “È il più squallido della storia”
A far scoppiare il tutto è stata una bottiglia di vino che aveva in mano Soleil. Gianmaria, con un bicchiere in mano, si è avvicinato chiedendole di aprirla e lei, con fare deciso, gli ha detto di star calmo e che avrebbe deciso lei quando aprirla e, quindi, quando offrirgliela. Soleil ha aggiunto, inoltre: “E’ che poverino non riesce a limonare se non beve!”. Il concorrente, quindi, ha sottolineato che lei non offre proprio niente, non essendo sua: la conversazione ha assunto toni sempre più accesi e argomenti sempre più bassi, finché Soleil si è lasciata andare a un: “Nel momento in cui ti calmi e vai via, come le mosche, forse la apro”:
e voi dite che questa bimbetta è matura 🤡 #gfvip pic.twitter.com/kIp76F2bX2
— 🦋 (@frostyelevenn) December 12, 2021
Insomma, i toni sono di nuovo molto accesi tra i due concorrenti. Chissà che piega prenderà questo rapporto, che sembrava essersi placato.