Gianmaria Antinolfi e lo sclero per la bottiglia di vino, Soleil lo asfalta: “Vai via, mosca”

Al Grande Fratello VIP è di nuovo sclero. Questa volta al centro ci sono Soleil, come quasi sempre, e Gianmaria Antinolfi.

Soleil e Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi, scontro con Soleil (Screen da Twitter)

Di nuovo scontri all’interno della casa più spiata d’Italia. Al centro, questa volta, ci sono Gianmaria Antinolfi e Soleil, che già prima di questo episodio non vantavano ottimi rapporti. A scatenare il tutto è stata una bottiglia di vino ma, come sempre, il modo in cui le cose vengono dette e il clima già teso che popola ogni tanto la casa sono gli ingredienti perfetti per nuovi scleri, sfuriate e nervosismi.

Leggi anche >>> “Bestemmione in diretta”: è successo l’irreparabile, figuraccia colossale al GF Vip

Gianmaria Antinolfi chiede il vino, Soleil gli ride in faccia

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi, è di nuovo scontro con Soleil (Youtube)

Durante il sabato sera, gli inquilini della casa del GF cercano di viversi una vera e propria serata di festa, vestendosi, bevendo, cantando e ridendo come se fossero fuori di lì e cercando di essere spensierati. Durante la sera di ieri, però, tra Soleil e Gianmaria Antinolfi è scoppiata di nuovo la lite.

Leggi anche >>> Gianmaria Antinolfi, la limonata diventa un caso: “È il più squallido della storia”

A far scoppiare il tutto è stata una bottiglia di vino che aveva in mano Soleil. Gianmaria, con un bicchiere in mano, si è avvicinato chiedendole di aprirla e lei, con fare deciso, gli ha detto di star calmo e che avrebbe deciso lei quando aprirla e, quindi, quando offrirgliela. Soleil ha aggiunto, inoltre: “E’ che poverino non riesce a limonare se non beve!”. Il concorrente, quindi, ha sottolineato che lei non offre proprio niente, non essendo sua: la conversazione ha assunto toni sempre più accesi e argomenti sempre più bassi, finché Soleil si è lasciata andare a un: “Nel momento in cui ti calmi e vai via, come le mosche, forse la apro”:

Insomma, i toni sono di nuovo molto accesi tra i due concorrenti. Chissà che piega prenderà questo rapporto, che sembrava essersi placato.

Impostazioni privacy