Antonio+Caprarica+perde+completamente+le+staffe%2C+attimi+di+delirio+sulla+Rai%3A+%E2%80%9CIo+ti+denuncio%E2%80%9D
specialmagit
/2021/12/16/antonio-caprarica-perde-completamente-staffe-attimi-delirio-rai/amp/
Televisione

Antonio Caprarica perde completamente le staffe, attimi di delirio sulla Rai: “Io ti denuncio”

Published by
Ilaria Enoletto

Scontro di fuoco a “Carta Bianca” tra il giornalista Antonio Caprarica e un noto docente universitario: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Antonio Caprarica perde le staffe a “Carta Bianca” (screenshot Twitter)

Volano parole forti tra Antonio Caprarica e il docente di comunicazione sociale Alberto Contri.
Durante la puntata di ieri di “Carta Bianca”, infatti, i due hanno avuto un acceso confronto sul tema dei vaccini contro il virus covid-19.

Caprarica inizia citando alcuni dati scientifici, come il “forte abbassamento della percentuale di rischio di morte per chi è vaccinato”.
Contri controbatte accusando Caprarica e affermando: “Lei fa solo del colore, da bravo giornalista” e cita le parole del professor Malone che ha dichiarato di “lasciare stare i giovani e non vaccinarli”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Berlinguer, è bufera su di lei: sta succedendo il finimondo dopo la sua scelta

Quando Caprarica cerca di risponde, Contri lo ferma accusandolo: “No, Caprarica, io di lei mi ricordo le note spese quindi stia buono”.
A questo punto interviene la conduttrice Bianca Berlinguer che redarguisce Contri: “Non si rivolga a Caprarica con questo tono”.  
Scoppia quindi il caos in studio e la Berlinguer chiede ripetute volte di silenziare i microfoni dei soggetti coinvolti per poter riportare la calma.

Caprarica perde le staffe: “Questa è diffamazione”

Lo scontro in diretta a “Carta Bianca” (screenshot Twitter)

Alberto Contri, dopo aver discusso anche con il giornalista Andrea Scanzi, decide di lasciare lo studio.
Caprarica interviene e commenta la scena a cui ha appena assistito: “Avete appena avuto la misura della cialtroneria dei personaggi che compongono questa eterogenea armata di cialtroni, compreso questo signore che ha rovinato la Rai e ha cercato di far fuori professionisti per bene di questa azienda”, afferma indignato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanni Floris e lo sclero in diretta, momenti di tensione a La7: “Non dire scemenze”

”E siccome mi ha insultato vi annuncio che io lo denuncio, lo denuncio. E chiedo che la Rai prenda le distanze da questi miserabili”, conclude furioso.

Uno scontro molto acceso, dunque, quello che si è consumato fra i due negli studi di “Carta Bianca”. Come procederà la vicenda? Attendiamo per saperne di più.

 

Ilaria Enoletto

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

10 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

10 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

10 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

10 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

10 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

10 mesi ago