Nicholas Lapresa in ospedale per un incidente stradale, macchina distrutta (FOTO)

Nella serata di ieri Nicholas Lapresa e suo fratello William hanno avuto un incidente stradale grave, la macchina è distrutta del tutto.

 

TikTok
(Foto Instagram)

 

I due influencer William e Nicholas hanno vissuto una nottata davvero difficile. Una paura grandissima raccontata da Nicholas su Instagram. Le foto dell’incidente sono davvero da far venire i brividi. La macchina è distrutta, l’impatto dev’essere stato molto forte.

Nicholas ha postato una foto che lo ritraeva legato all’interno di un’ambulanza. Tutti i fan si sono immediatamente allarmati. Lui ha poi parlato dell’accaduto nelle storie, e sono stati fatti dei post anche sul profilo ufficiale dei due.

Una notte di Halloween molto più spaventosa del normale: è stata una bella serata fin quando non è arrivata l’ora di arrivare a casa e hanno deciso di mettersi in macchina. Ecco com’è andata.

Nicholas Lapresa racconta l’incidente da incubo: “Qualche centimetro di più e non stavo qua”

Nicholas Lapresa ha raccontato il brutto incidente che ha vissuto ieri, o meglio, oggi alle 5 della mattina. Non era lui a guidare. Infatti si è lamentato del fatto che, avendo dei passeggeri a bordo, bisognerebbe essere molto più prudenti del solito.

Potrebbe interessarti anche:  Dove vive Dixie D’Amelio? Tour nell’appartamento da sogno della TikToker (VIDEO)

Incidente
(Foto Instagram)

Per fortuna nessuno si è fatto troppo male. Probabilmente l’impatto ha ferito Nicholas, che dovrà portare il collare cervicale per altri 10 giorni. Per il resto è stato solo un brutto spavento. Nicholas ha passato la notte in ospedale, William non ha parlato dell’accaduto.

Potrebbe interessarti anche:  Nuova funzione per TikTok, si potranno dare le mance ai tiktokers: come?

Hanno poi pubblicato delle foto della macchina, che è messa male. Poteva andare peggio, ma quei danni denotano che l’impatto è stato abbastanza forte. Per questo bisognerebbe essere sempre concentrati alla guida, anche se sono le cinque di mattina e anche dopo una nottata passata a fare baldoria.

Potrebbe interessarti anche:  Justin e Hailey Bieber si aprono sugli ostacoli nel loro matrimonio. Crisi?

Non sappiamo chi altri fosse in macchina, però Nicholas ha passato la serata insieme ad altri volti noti di TikTok. Ad ogni modo, non c’è stato nessun ferito grave.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Irene Mazzucco

 

 

Impostazioni privacy