Dove vive Dixie D’Amelio? Tour nell’appartamento da sogno della TikToker (VIDEO)

Dove vive Dixie D’Amelio, la famosissima sorella della TikToker più famosa al mondo? Il video dell’appartamento da sogno

Dixie D'Amelio
(Fonte – Instagram)

Charli D’Amelio è la TikToker più famosa al mondo, e il successo che ha riscosso sui social ha reso anche la sua famiglia nota in tutto il pianeta. Ciò che ha reso la famiglia D’Amelio è lo show che hanno appena iniziato a registrare.

La famiglia della TikToker si è infatti trovata la casa piena di telecamere. Il programma, molto simile a quello della famiglia dei Kardashian-Jenner, rappresenta l’ennesima entrata per la famiglia D’Amelio, che si sta arricchendo grazie ai social network. 

Dixie D’Amelio dove vive? Il tour della casa

Seppure sia nell’ombra della sorella, anche Dixie ha riscosso il successo che merita. La TikToker, di 20 anni, ha intrapreso persino la carriera musicale, uno dei suoi più grandi sogni e i fan l’hanno appoggiata in tutto!

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Dixie ha persino firmato un contratto con un’importante azienda discografica e tutti i suoi brani lanciati sono risultati un successo. Insomma, nella famiglia D’Amelio ognuno sta concretizzando qualcosa.

Dixie D'Amelio
(Fonte – Instagram)

Ma dove vive la sorella maggiore di Charli? Dixie stessa ha condiviso un video di 15 minuti sul suo canale YouTube, dove ha più di un milione di iscritti. La casa, in cui si è trasferita da poco, è fantastica e la ragazza la sta arredando curando ogni dettaglio. 

Il video è stato apprezzato da tantissimi, che hanno fatto le congratulazioni a Dixie e le hanno dato dei consigli su come rifinire il suo appartamento, già super organizzato e pulito. C’è da dire, che non sarà costato poco, anche considerata la vista che ha la grande vetrata.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik e Gigi Hadid hanno rotto. È stata Gigi a lasciare il cantante!

In molti però, credono che la ragazza si meriti tutto questo e la elogiano, oltre a considerarla una bellissima persona. Voi cosa ne pensate? Vi piace l’appartamento della TikToker e cantante?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy