Justin e Hailey Bieber si aprono sugli ostacoli nel loro matrimonio. Crisi?

Justin e Hailey Bieber si aprono sul loro matrimonio e sugli ostacoli che hanno e stanno vivendo: aria di crisi? Scopriamo tutti i dettagli.

Justin e Hailey Bieber in crisi
Fonte: Twitter

In queste ore è trapelata una notizia che sta facendo rimanere senza parole tutti i fan della coppia formata da Hailey Baldwin e Justin Bieber.

I coniugi stanno attraversano una crisi nel loro matrimonio? Ragazzi giovani, si sono aperti sugli ostacoli che il loro matrimonio sta avendo in serbo per loro. Ma davvero c’è aria di crisi? Scopriamo cosa hanno dichiarato.

Justin e Hailey Bieber in crisi?

Amatissimi ed idolatrati dai fan di tutto il globo terrestre, i coniugi Hailey e Justin Bieber sono costantemente sulla bocca di tutti a causa della loro carriera, delle loro trovate, ma specialmente della loro vita privata.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è una presunta aria di crisi che avrebbe investito una delle coppie più amate dai giovani negli ultimi tempi. Infatti, ciò che sta facendo stare un ansia tutti gli ammiratori è se davvero la storia tra i due stia avendo delle difficoltà.

Scopriamolo insieme dando un’occhiata alle loro dichiarazioni sugli ostacoli nel loro matrimonio!

Potrebbe interessarti anche: Come si sono vestiti i vip per Halloween? Da Bella Thorne a Justin Bieber (FOTO)

Justin e Hailey sono davvero in crisi?

Da ciò che si apprende, in queste ore, durante un’intervista, i giovani coniugi si sono aperti sul loro matrimonio e sulle difficoltà che hanno vissuto e stanno, tutt’oggi, vivendo. Ormai, sono ben tre anni che i due sono sposati e non pochi ostacoli gli si sono presentati davanti.

Effettivamente i ragazzi hanno dichiarato che non è sempre stato tutto rose e fiori, infatti, da quando si sono sposati, la loro relazione è stata abbastanza difficile. Iniziando da Justin, lui ha detto che dalla vita ha avuto tutto e, per rimarginare delle cicatrici del passato, avrebbe voluto vivere una love story seria e sana.

Ed è per questo che il cantante di “Ghost” ha deciso di lavorare su di lui e sulla sua salute mentale perché Hailey lo ha accettato per quello che era. Nonostante, anche quando si sono uniti in matrimonio, dovevano essere risolti dei fantasmi del passato.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian beccata mano nella mano con un ex di Ariana Grande (FOTO)

Le parole di Hailey

Malgrado i coniugi Bieber stiano attraversando costantemente degli ostacoli e momenti difficili, anche ultimamente a causa di ciò che è accaduto con Alec Baldwin, zio paterno della sposa, Hailey ha deciso di pronunciarsi:

“So per certo che amo questa persona da molto tempo e ora non sarebbe il momento di arrendermi. Non gli farei questo. Immagina di abbandonare qualcuno nel bel mezzo del periodo peggiore della sua vita”

Ha poi concluso:

“Non sono quel tipo di persona. Avrei tenuto duro, non importa quale sarebbe stato il risultato”.

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

La verità

Quindi, cari fan della coppia, non ci resta che affermare che i due, da ciò che si evince dalle parole dei diretti interessati, nonostante i periodi difficili e gli ostacoli, ancora si amano come se fosse il primo giorno.

Potrebbe interessarti anche: Josephine Langford: com’era l’amata attrice da piccola? Irriconoscibile (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy