Lili+Reinhart+su+tutte+le+furie+su+TikTok%3A+%C3%A8+la+faida+con+i+fan+di+Riverdale
specialmagit
/2021/10/30/lili-reinhart-su-tutte-le-furie-su-tiktok-e-la-faida-con-i-fan-di-riverdale/amp/
News

Lili Reinhart su tutte le furie su TikTok: è la faida con i fan di Riverdale

Published by
Giordano Caforio

Lili Reinhart sbotta contro alcuni fan su TikTok a causa di “Riverdale”: cosa è successo?. I dettagli sull’accaduto che l’ha resa furiosa.

Fonte: Twitter

Attrice apprezzata da grandi e piccini, specialmente per il ruolo che l’ha consacrata internazionalmente, ovvero quello di Betty Cooper nella serie di Netflix “Riverdale”, Lili Reinhart è costantemente sulla bocca di tutti.

L’artista, in queste ore, è sbottata sul social network più amato dai giovani, TikTok, facendo scattare una faida con gli ammiratori della serie TV di cui è protagonista: “Riverdale”. Ma, concretamente, cosa le è successo esattamente? Scopriamo tutti i dettagli dello sfogo dell’interprete.

Lili Reinhart su tutte le furie su TikTok

Il volto di Betty Cooper di “Riverdale” è tornata a far parlare di sé. Stavolta, però, non è né a causa del suo talento, né del suo lavoro e tantomeno per la sua vita privata.

Infatti, esausta e scocciata, Lili ha deciso di rispondere una volta per tutti ad un commento su TikTok ai fan dello show televisivo di cui è protagonista, nel quale ha scritto di suo pugno ciò che sentiva. Ma, con precisione, cosa è accaduto? Facciamo un po’ di chiarezza.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik sbotta: scattate di nascosto e pubblicate le foto della figlia (FOTO)

La furia di Lili con i fan di Riverdale su TikTok

La Reinhart, che fa parte dello show televisivo di Netflix “Riverdale” dal 2017, l’inizio, è esplosa su TikTok con alcuni utenti. Da ciò che si apprende, dopo aver postato un video in compagnia di due suoi colleghi sul social network più amato dai giovani, è esploso un putiferio.

Nella clip, Lili chiede alla bella Camila Mendes e a Drew Ray Tanner, rispettivamente, Veronica Lodge e Fangs Fogarty in “Riverdale”, un pezzo del loro cupcake. Sotto questo contenuto che festeggiava i 100 episodi della serie TV, molte persone hanno aggiunto dei commenti negativi.

“100 episodi di troppo fidanzata”

“Come ha fatto a raggiungere i 100 episodi questo show? E le buone serie vengono cancellate. Non mi fido più dell’umanità”

“Ho smesso di amare Riverdale da quando i personaggi sono cresciuti”

@lilireinhart100th episode cake celebration 🧁♬ Could I borrow a couple of these – 🙃

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

La risposta della Reinhart

Al che, Lili, su tutte le furie, nella stessa sezione, ha risposto:

“Potete smettere di parlare dello show in cui noi recitiamo nei MIEI commenti? Andate altrove a commentare così. Oppure non guardate più la ca**o di serie!”

@lilireinhartWhat I think I look like when I’m drunk dancing.♬ Take A Chance On Me – ABBA

Potrebbe interessarti anche: Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Giordano Caforio

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

11 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

11 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

11 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

11 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

11 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

11 mesi ago