Zayn Malik sbotta: scattate di nascosto e pubblicate le foto della figlia (FOTO)

Zayn Malik si è sfogato sui social dopo che un parente della moglie ha scattato di nascosto e pubblicato foto della figlia senza permesso.

Il cantante inglese Zayn Malik, ex membro degli One Direction, tiene molto alla privacy non solo personale ma anche a quella della sua famiglia. Il cantante infatti ha già ormai una moglie, la modella Gigi Hadid, e una figlia di nome Khai.

Quest’ultima poi, viene tenuta alla larga dai riflettori ancora di più dai genitori, di fatti è comparsa sui social molto raramente e quelle poche volte anche con il volto oscurato. Da questo dunque possiamo facilmente comprendere la natura dell’ultimo sfogo del cantante, avvenuta da poco su Twitter e che riguarda proprio tutto questo. Ma cos’ha detto?

Zayn Malik
(Foto Getty Images)

Cos’è successo a Khai, la figlia di Zayn Malik?

A quanto pare, leggendo ciò che ha pubblicato il cantante, un membro della famiglia della sua compagna, Gigi Hadid, è stato a casa della coppia in assenza dei due. Ma non è questo ciò che ha scatenato il putiferio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Potrebbe interessarti anche: Sanremo Giovani 2022: In gara due ex concorrenti di Amici 20. Chi sono? 

Infatti, pare che dopo che i due hanno fatto di tutto per tenere la figlia lontana dai riflettori, dai gossip e in generale dalla loro vita pubblica, questo familiare ha rovinato tutto. Ma facendo cosa? Ciò che ha fatto è stato scattare delle foto a Khai, la bambina, e pubblicarle liberamente senza il consenso di nessuno.

Ma ora vediamo quali sono state le esatte parole di Zayn a riguardo.

Il tweet infuocato del cantante, cosa c’è scritto?

Questo è ciò che ha pubblicato il cantante circa un’ora fa sul suo profilo Twitter:

“Come voi tutti sapete sono una persona riservata e desidero davvero tanto creare uno spazio sicuro e privato dove possa crescere mia figlia. Un posto dove le questioni private della famiglia vengono gettate sotto i riflettori per essere colpite e criticate da tutti. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei ho accettato di non contestare le rivendicazioni derivanti da una discussione che ho avuto con un familiare della mia partner che è entrato in casa nostra mentre la mia partner era via da diverse settimane.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik, disputa famigliare: il ragazzo colpisce la madre di Gigi Hadid 

Poi ha continuato scrivendo:

Questa è stata e dovrebbe ancora essere una questione privata, ma sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per ripristinare un ambiente familiare pacifico che mi permetterà di fare da co-genitore di mia figlia nel modo che merita, questo è stato “trapelato” alla stampa. Sono comunque fiducioso per la guarigione di tutti coloro che sono coinvolti con le dure parole condivise e, soprattutto, rimango vigilante per proteggere Khai e darle la privacy che merita.”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

 

 

 

Impostazioni privacy