Lorenzo Adorni chi è? Tutto su Tio di Guida astrologica per cuori infranti

Lorenzo Adorni: conosciamo insieme tutte le informazioni più interessanti sul famoso attore. Età, altezza, peso e vita privata.

Artista italiano molto amato e famoso nel nostro Pese e non solo, quest’oggi scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano gli ammiratori di Lorenzo Adorni, interprete di Tio nella serie di Netflix “Guida astrologica per cuori infranti”.

L’attore ha un grande successo e, proprio per questo, i fan vogliono sapere sempre di più su ciò che riguarda la sua persona: dal segno zodiacale alla sua vita privata fuori dalle scene.

Lorenzo Adorni Tio
Fonte: Getty Images

Lorenzo Adorni età, altezza e peso

Interprete seguitissimo, Adorni è nato nel 1992 a Parma da padre emiliano e da madre siciliana. Quindi, nel 2021, ha 29 anni.

Da ciò che si apprende, è alto circa 178 centimetri. Sul suo peso e sulla sua altezza, invece, non ci sono delle informazioni, fino ad ora.

Potrebbe interessarti anche: Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Carriera

Da sempre affascinato da ciò che riguardasse il mondo dello spettacolo, il giovane Lorenzo comincia a muovere i primi passi nell’interpretazione prendendo parte a diversi spettacoli teatrali e frequentando dei corsi di recitazione.

È entrato nel patinato mondo dello spettacolo facendo numerose apparizioni in molte pièces e in diverse pubblicità conosciute. Per poi farsi conoscere dal grande pubblico in tanti sceneggiati televisivi, come “Il Cacciatore – The Hunter”, “Il Commissario Montalbano”, “Il Silenzio dell’Acqua” e “Leonardo”.

Adorni ha recitato in numerosi film e serie TV d’autore, infatti, nel 2021, ha interpretato prima il ruolo di Thomas nel lungometraggio “Maschile Singolare” di Amazon Prime Video e poi ha incarnato Tio in “Guida astrologica per cuori infranti” di Netflix.

Lorenzo Adorni chi è
Fonte: Twitter

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Vita privata

Essendo Lorenzo molto cauto per ciò che riguarda il divulgare le sue esperienze personali, non è noto se, ad oggi, l’artista sia single o meno.

Potrebbe interessarti anche: Coez “Come nelle canzoni”: testo e videoclip ufficiale del suo primo singolo

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy