Coez “Come nelle canzoni”: testo e videoclip ufficiale del suo primo singolo

Ascolta il singolo “Come nelle canzoni” di Coez. Dai anche un’occhiata al testo e al videoclip ufficiale del brano del rapper italiano.

Canzone che esordisce il 5 novembre 2021, “Come nelle canzoni”, interpretata dall’amatissimo rapper italiano Coez, è una hit che sta avendo un enorme successo già prima di debuttare.

Ascolteremo insieme il motivo dando un’occhiata al testo originale e al videoclip ufficiale del singolo.

Come nelle canzoni testo Coez
Fonte: Pinterest

Coez Come nelle canzoni: il singolo tanto atteso

Pseudonimo di Silvano Albanese, Coez è uno dei rapper più amati dai teenager (e non solo) nel nostro Bel Paese. Nato a Nocera Inferiore l’11 luglio del 1983, il musicista è costantemente sulla bocca di tutti a causa della sua carriera e del suo talento.

Proprio in queste ore, l’artista ha pubblicato un avviso, secondo il quale il 5 novembre 2021 uscirà il suo primo singolo. Stando a quanto affermato, sembra che sia un progetto davvero emozionante per lui.

Nuovo e primo singolo del rapper italiano, “Come nelle canzoni” è una hit che sta già facendo impazzire tutti gli ammiratori di Coez. Da ciò che si apprende dalle parole del cantautore, questo nuovo brano avrà molto a che fare con la sua vita personale e la sua intimità.

Coez Come nelle canzoni testo
Fonte: Pinterest

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Inoltre, il cantante ci ha tenuto a condividere sui suoi canali social un pensiero che ha fatto davvero piacere a tutti i fanatici della sua musica.

Da quanto si evince, infatti, Coez ha affermato che nella nuova canzone, gli ascoltatori troveranno un pezzo importante della sua vita e, come accade spesso, crede che essi possano trovare anche dei pezzi della propria esistenza.

“Dentro ci troverete un pezzo della mia vita e probabilmente, come spesso accade, anche della vostra.
Come nei film,
𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘢𝘯𝘻𝘰𝘯𝘪.”

Potrebbe interessarti anche: Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Come nelle canzoni testo Coez

IN AGGIORNAMENTO.

Il videoclip ufficiale

IN AGGIORNAMENTO.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni lancia una nuova linea di gioielli, il prezzo è da paura

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy