Chi è Timothée Chalamet? Età, peso, altezza e vita privata dell’amato attore

Siete curios* di scoprire tutto sull’amatissimo attore di Dune, Timothée Chalamet? Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo conto!

Attore
(Foto Getty)

Già noto per Chiamami col tuo nome e per Il re, Timothée quest’anno è riuscito a diventare ancora più famoso con la sua partecipazione nell’attesissimo Dune, affiancato da Zendaya. Se anche voi siete totalmente innamorat* di lui, meglio non perdere tempo e scoprire tutto sul suo conto.

Timothée Chalamet, età, data e luogo di nascita

Timothée è nato il 27 Dicembre del 1995, a New York. È americano, anche se ha la cittadinanza francese. Suo padre infatti è francese. È del segno del Capricorno. Ha 25 anni ed ha cominciato a recitare quando ne aveva solo 13.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik sbotta: scattate di nascosto e pubblicate le foto della figlia (FOTO)

Dune cast
(Foto Getty)

Ultimamente sentiamo parlare spesso di lui, grazie alle numerose apparizioni fatte per promuovere il suo nuovo film, Dune, anche se con Chiamami col tuo nome ha lasciato il segno, ricevendo una popolarità incredibile.

Aspetto fisico

Timothée ha gli occhi verdi e i capelli marrone scuro, di solito portati lunghi e ricci. È alto 1.82 m e pesa circa 70 chili. Sicuramente parte della sua fama deriva dal suo bell’aspetto. A volte fa notizia per i suoi outfit particolari (e a volte anche discutibili). Ad esempio lo ricordiamo al Met Gala… con le Converse!

Vita privata

Se vi state chiedendo se sia fidanzato  o meno… sembra proprio che la risposta sia che è fidanzatissimo. Alcuni lo hanno visto in gioielleria con la ragazza, mentre guardavano degli anelli di diamante… qualcosa di serio in arrivo?

Potrebbe interessarti anche: American Music Awards 2021: dove poterli seguire? Tutti i dettagli a riguardo

Lei si chiamerebbe Eiza Gonzàlez, anche lei famosa attrice. I nostri film mentali saranno ancora meno realistici, ma dobbiamo farcene una ragione.

Profili social di Timothée Chalamet

Il suo profilo di Instagram, @tchalamet, ha quasi 15 milioni di followers. Mica male! Lì posta molte foto di diverso tipo, con gli amici, sulla sua quotidianità, sul set, sugli eventi… una bella finestra sulla vita di questo personaggio amatissimo.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik e Gigi Hadid hanno rotto. È stata Gigi a lasciare il cantante!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Irene Mazzucco

Impostazioni privacy