Shiloh Jolie-Pitt, età, peso altezza e vita privata della figlia dei Brangelina

Shiloh Jolie-Pitt, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt ha attirato moltissima attenzione sui red carpet, conosciamola meglio!

Insieme alla madre in giro per i red carpet del mondo, bellissima, ha attirato l’attenzione di tantissimi. Equilibrio perfetto tra la bellezza del padre e della madre, è stata capace di rubare la scena anche a mamma Angelina.

Shiloh Jolie-Pitt, quanti anni ha e dov’è nata?

Shiloh è la prima figlia biologica della coppia che ha fatto sognare il mondo, Brad e Angelina. È nata il 27 Maggio del 2006, quindi è dei gemelli. Ha 15 anni, è ancora una ragazzina, ma sembra molto matura.

Angelina Jolie
(Foto Getty)

È nata a Swakopmund, in Namibia. Il parto in Africa è stato difficile, come ha ricordato anche la madre stessa. Il suo nome è ebraico, e significa “pacifista”.

Aspetto fisico

Di Shiloh la bellezza, ereditata in parte dalla madre e in parte dal padre, comincia già a far parlare della ragazza. Occhi azzurrissimi, capelli biondi, labbra carnose. Su Internet c’erano anche il suo peso e la sua altezza, ovvero 1,65 m e 52 chili, ma probabile che siano variati, contando che è ancora un’adolescente.

Potrebbe interessarti anche: You 3, Victoria Pedretti ha un flirt in corso con un membro del cast della serie

Sicuramente se volesse prendersi il suo posto nel mondo dello spettacolo, sarebbe accolta a braccia aperte, e molti la immaginano già attrice, figlia d’arte. Ha già lavorato in quel mondo, ma è ancora presto per lei per decidere cosa sarà in futuro.

Vita privata

Tempo fa, Shiloh aveva fatto notizia per il suo coming out. Sin dalla prime apparizioni, le piaceva vestirsi in quello stile volgarmente chiamato “da maschiaccio”. Stava bene così, era a suo agio. Poi aveva deciso di farsi chiamare John, facendo coming out come gender variant.

Sul red carpet è arrivata vestita con gli abiti della madre, bellissima e per la prima volta con i capelli lunghi. Nonostante le critiche, i suoi sono molto orgogliosi di lei.

Profili social di Shiloh Jolie-Pitt

Shiloh non ha ancora dei suoi profili social personali, anche se ha molte fan page e si possono trovare sue foto ovunque.

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, come votare i tuoi preferiti ai live show, la guida completa

 

 

Impostazioni privacy