È stata presentata la seconda coppia della nuova edizione di Temptation Island. Ecco chi sono Titty e Antonio.
Dopo Diandra e Valerio, la prima coppia presentata per Temptation Island al via da settembre, è stata svelata la seconda coppia che popolerà l’isola: Titty e Antonio. La nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia ha dato il benvenuto ad una coppia fidanzata da tre anni e che convive da un anno.
Il grande successo estivo di Temptation Island ha convinto i dirigenti Mediaset a portare la trasmissione anche nel palinsesto autunnale. Per questo motivo l’attesa verso l’edizione che andrà in onda da settembre si fa sempre più alta, a maggior ragione dopo la presentazione delle coppie.
La seconda coppia di Temptation Island sarà nel programma per volere di Antonio, 27 anni di Napoli, che ha scritto alla produzione. All’interno del video di presentazione sono emersi i motivi che hanno portato il ragazzo a voler valutare la natura del rapporto tramite il programma in onda su Canale 5. Dall’altro canto, Titty ha confidato in maniera chiara le ragioni dei suoi atteggiamenti. Scopriamo chi è la nuova coppia di Temptation Island.
LEGGI ANCHE -> Bomba a Mediaset | “Non lo vedremo più”: cancellato definitivamente
Chi sono Antonio e Titty, la seconda coppia di Temptation Island
Antonio ha scritto alla produzione di Temptation Island a causa di alcuni atteggiamenti di Titty, spiegando di come: “abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla“. Titty ha tenuto a precisare che il suo comportamento è legato agli atteggiamenti di Antonio, e per rendere più chiara la situazione ha raccontato un episodio.
Titty ha svelato che ci sono state delle cose che l’hanno ferita e per questo non si fida più di Antonio. Ha poi raccontato che Antonio le disse di dover partire per lavoro ma dopo un’oretta una sua amica l’avvisa che: “lui era al bar con un’altra ragazza e la presentò come sua moglie” Ad aprile, però, sono andati a Parigi e lui le ha fatto la proposta di matrimonio.
LEGGI ANCHE -> Canale5, che perdita | “Mi mancherete”: la delusione è cocente
Nel video di presentazione condiviso sul profilo ufficiale di Temptation Island è emerso anche un momento di screzio tra i due. Antonio ha svelato che Titty ha la proposta di matrimonio come sfondo del telefono, e la ragazza ha ribattuto con queste parole: “Amore, tu hai Maradona con il sigaro“. A quel punto Antonio ha risposto: “Ma vuoi mettere Maradona con te? Io ho Maradona perché è il mio idolo“.
Dunque, Titty e Antonio sembra ci siano delle situazioni da dover risolvere. Per scoprire come andrà tra loro due, l’appuntamento è per il mese di settembre con la nuova edizione di Temptation Island.