La prossima edizione di Uomini e Donne vedrà il ritorno di Roberta Di Padua? Ecco la verità e la situazione con Alessandro.
La trasmissione condotta da Maria De Filippi è pronta a ritornare con una nuova edizione. Ad affiancare i nuovi arrivi potrebbero esserci anche alcuni acclamati ritorno, tra cui quello di Roberta Di Padua. L’ex dama del parterre over ha lasciato la trasmissione con Alessandro Vicinanza, ma molti affezionati continuano a chiedersi se si verificherà il suo ritorno negli studi della trasmissione.
Roberta Di Padua è sicuramente stata una delle protagonisti più celebri delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Le sue varie conoscenze sono state spesso oggetto di discussione e hanno creato grande dibattito nel pubblico. Dopo diversi anni nel parterre over, sembra che abbia trovato l’amore come dimostra il rapporto creato con Alessandro Vicinanza.
Dunque, il nome di Roberta Di Padua è fortemente legato alla trasmissione Mediaset e per questo motivo molti telespettatori si augurano il suo ritorno. A spazzare via ogni dubbio ci ha pensato la stessa dama di Uomini e Donne, che ha fatto ben capire la situazione con il compagno Alessandro Vicinanza.
LEGGI ANCHE -> Scoppia la passione dopo Uomini e Donne | “È stato un colpo di fulmine”: vengono allo scoperto
Roberta Di Padua ritorna a Uomini e Donne? Arriva la risposta
Roberta Di Padua ha un rapporto quotidiano con i suoi tanti follower, e proprio in risposta ad una storia Instagram ha spazzato via ogni dubbio su un suo possibile ritorno a Uomini e Donne. L’ex dama della trasmissione ha risposto al messaggio: “Mancherai come l’aria quest’anno a uomini e donne queen, ma sono contento che tu sia felice“.
A questo messaggio, Roberta di Padua ha risposto: “Grazie mille. Sono sempre qui con voi…“. Insomma, l’ex dama della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha confermato che non sarà presente nella prossima edizione di Uomini e Donne, poiché la sua storia con Alessandro Vicinanza prosegue a gonfie vele.
LEGGI ANCHE -> Incredibile dopo Uomini e Donne | Lo hanno visto con un’altra: tradimento dolorosissimo
I due fanno coppia fissa da metà febbraio, da quando l’ex dama ha concesso una nuova possibilità al rapporto con Alessandro Vicinanza che in un primo momento sembrava aperto ad altre conoscenze, dopo la fine della relazione con Ida Platano. Alla fine le cose sono andate per il verso giusto e nei vari mesi passati il loro rapporto si è sempre più rafforzato, come dimostrato dai tanti scatti estivi insieme condivisi sui social, facendo la felicità dei tantissimi fan di Roberta Di Padua.