Scoppia la passione dopo Uomini e Donne | “È stato un colpo di fulmine”: vengono allo scoperto

Colpo di fulmine tra due noti ed amatissimi ex protagonisti di Uomini e Donne: dopo la delusione sono una coppia.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Lo studio di Uomini e Donne ha visto nascere tante coppie ma allo stesso tempo per qualcuno il percorso è finito nel peggiore dei modi. Questo è il caso soprattutto di coloro che, dopo un lungo periodo di corteggiamento, non vengono scelti e sono quindi costretti a tornare a casa da soli. Per qualcuno però quel momento può rappresentare la svolta e questo sembrerebbe essere il caso di Lilli Pugliese. La non scelta di Luca Salatino sembrerebbe infatti aver ritrovato l’amore con un altro noto ex protagonista del dating show ovvero Simone Florian.

Uomini e Donne, Lilli Pugliese e Simone Florian: è nata una nuova coppia

Simone Florian e Lilli Pugliese (screenshot Instagram)

Simone ha preso parte al noto dating show nella stagione 2020/2021 come corteggiatore di Jessica Antonini. Anche per lui l’esperienza non è finita nel migliore dei modi così come la sua storia con la ex Eleonora. Proprio dopo questa separazione però è arrivata Lilli nella sua vita. Lo ha rivelato lo stesso ex corteggiatore in una recente intervista per il settimanale Donna. Dopo aver pubblicato un primo scatto insieme ha rivelato: Sono io che ho cercato Lilli. Le ho mandato un messaggio su Instagram dove le dicevo di aver apprezzato il suo percorso.

L’ex corteggiatore ha rivelato di un intervento decisivo ovvero quello della sorella di Lilli: “Non aveva seguito il mio percorso. A metterci una buona parola è stata la sorella gemella. Quando ci siamo visti c’è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi e adesso stiamo insieme. Simone non ha nascosto di aver prima apprezzato l’ex corteggiatrice fisicamente e poi di aver trovato con lei anche una forte intesa mentale: Abbiamo tutti e due un passato complicato e ci siamo aiutati tanto. Lei mi può capire ed io posso capire lei“. Le cose tra i due sembrano quindi ormai andare nel miglior dei modi.

Simone ha poi aggiunto che al momento si stanno vivendo giorno dopo giorno. Sono soliti anche vedersi più volte a settimana facendo anche avanti e dietro dalle rispettive città di origine. L’ex corteggiatore ha anche aggiunto di non avere alcun progetto definitivo ma di essere entrambi decisi a portare avanti questa storia ed a trasformarla in qualcosa di più bello mettendo da parte il passato ma soprattutto le rispettive esperienze nello studio del noto dating show.

Impostazioni privacy