Incredibile dopo Uomini e Donne | Lo hanno visto con un’altra: tradimento dolorosissimo

Scoperto un doloroso tradimento ai danni di una nota ex protagonista di Uomini e Donne: la segnalazione è clamorosa. 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Tante coppie sono nate nello studio del dating show Uomini e Donne. Per alcune di loro le cose non sono però andate per il meglio e a distanza di diversi anni hanno preso anche strade totalmente diverse. Un risvolto arrivato questa estate anche per due volti storici del programma ovvero Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due hanno lasciato lo studio insieme diversi anni fa per dare il via ad una intensa storia d’amore finita pochi mesi fa ed a quanto pare a causa dell’ex tronista. Una conferma arrivata in queste ore a causa di una segnalazione shock di Deianira Marzano.

Uomini e Donne, la segnalazione su Riccardo e Camilla: scoperta sconvolgente

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi (screenshot Twitter)

La decisione di Riccardo e Camilla di mettere fine alla loro storia è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Tra i due infatti le cose sembravano andare per il meglio fino a pochi giorni prima del comunicato ufficiale. Camilla ha sempre sottolineato di voler mantenere il massimo riserbo su questa storia lasciando avvolti nel mistero i motivi della separazione. Alcune sue dichiarazioni e frecciatine sembravano però fare cenno a degli errori di Riccardo scoperti dalla Mangiapelo.

Una versione che adesso sembrerebbe essere stata confermata da Deianira Marzano attraverso il suo profilo Instagram. L’esperta di gossip ha riportato la segnalazione di una ragazza che ha raccontato di aver visto in Spagna Riccardo in compagnia di un’altra donna. Un versione confermata da Deianira che ha aggiunto poi ulteriori dettagli: Lo confermo. Camilla è stata tradita da Riccardo proprio con questa ragazza. L’esperta di gossip ha poi rivelato di aver visto anche delle foto dei due insieme ma di non aver pubblicato nulla a causa del mancato consenso.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Un risvolto inaspettato e doloroso soprattutto per Camilla parsa molto provata dalla separazione da Riccardo. L’ex corteggiatrice ha scelto in queste settimane di dedicarsi a se stessa e ai suoi amici: in particolare è stata vista in compagnia di Chiara Rabbi e Matteo Ranieri. Inoltre ha rivelato di essere pronta a gettarsi a capofitto sul lavoro grazie anche ad alcuni interessanti progetti in arrivo. Dal canto suo anche Riccardo sembra concentrato sul lavoro e sul privato che continua a tenere lontano dal mondo del gossip.

Impostazioni privacy