Il programma Primo appuntamento è tutto programmato? La verità è stata svelato da un ex concorrente: ecco cosa ha detto.
Primo appuntamento è un reality incentrato sull’amore e trasmesso dal 2017 su Real Time. Il format vede ogni puntata due persone che non si sono mai viste prima, entrambe single, entrare in un ristorante per fare una cena con l’obiettivo di avviare una conoscenza con l’altra persona. Al termine, i protagonisti della serata dovranno esprimere nel confessionale “di coppia” la scelta finale.
Il programma ha catturato nel corso degli anni grande attenzione da parte del pubblico, non solo per gli appuntamento ma anche per cosa è accaduto durante le serate. Con i social, poi, determinati momenti sono diventati virali e ancora oggi vengono ripresi in alcune conversazioni. Proprio questi momenti hanno fatto emergere il dubbio se Primo appuntamento sia un programma già deciso a tavolino.
La risposta al quesito è stata data da un ex partecipante molto noto e seguito sui social. In un breve video ha spazzato via tutti i dubbi in merito alla trasmissione tramite delle parole precise e assolutamente trasparenti. Vediamo la verità confessata su Primo appuntamento.
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio, decisione a sorpresa per i primi dell’anno: doppio colpo in prima serata
Primo appuntamento è programmato? La verità da Alex
La puntata di Primo appuntamento con protagonisti Alex e Guendalina è diventata virale a seguito di un breve scambio di battute tra i due ragazzi. All’inizio il ragazzo di 24 anni ha confidato di non aspettarsi nulla dal futuro incontro e di essere single perché nel fine settimana è stanco e non ha tempo, mentre Guendalina ha evidenziato di essere single perché non ripone più speranze.
Dopo il primissimo saluto, i due ragazzi si iniziano a conoscere meglio ma Alex si evidenzia soprattutto per il suo: “Forza Roma“. Una volta al tavolo, la conversazione entra nel vivo e Guendalina confida di di aver fatto un errore molto grave nella sua ultima relazione e lui ha deciso di non continuare il rapporto facendole ghosting, la nota pratica in cui una delle due persone coinvolte non risponde più ai messaggi.
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio: “Escluso dal programma”, è stato fatto fuori dallo show
A quel punto Alex inizia a ridere, ribadisce la parola ghosting e chiude con il suo “Forza Roma“. Questo momento è diventato virale e ha fatto emergere dei dubbi sulla trasmissione, che sono stati spazzati via dallo stesso Alex. Il ragazzo con un video condiviso su TikTok ha svelato di aver riso anche perché aveva bevuto un po’. Ad ogni modo, per lui la motivazione data per la fine del rapporto non aveva molto significato. In sintesi, la sua reazione è stata del tutto naturale e sicuramente non programmata.