Flavio Montrucchio: “Escluso dal programma”, è stato fatto fuori dallo show

Flavio Montrucchio è da anni un voto di Real Time ma qualcosa nelle ultime ore non è stato digerito dal pubblico. Perché è stato fatto fuori?

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio (Real Time screenshot)

Flavio Montrucchio è il volto di Real Time, giunto all’apice del successo nel 2022. Peccato però che nelle ultime ore arrivino notizie sconvolgenti per lui. Che cosa sta succedendo?

Flavio Montrucchio è diventato famoso per aver vinto il Grande Fratello nel 2021. Per tutti era uno sconosciuto, ma la vetrina del reality è stata per lui il trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Da quel momento gli occhi di ghiaccio di Montrucchio si sono fatti valere sia nella recitazione come attore, sia alla conduzione di vari programmi.

Da qualche anno Montrucchio é diventato il volto di punta di Real Time. Discovery ha scommesso su di lui e l’anno in corso è stato decisamente un anno fortunatissimo per il conduttore. Peccato però che qualcosa stia andando storto proprio in questo momento e le notizie che giungono sul sull’attore conduttore sono davvero sconcertanti. Che cosa sta succedendo?

Flavio Montrucchio: non sarà presente nel programma

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio – Bake off Italia (Twitter screenshot)

Montrucchio è colui che ha portato il programma Primo appuntamento ad un successo straordinario, toccando oltre il 3% di share che per la rete è un risultato eccezionale. A dicembre del 2020 aveva preso il posto di Katia Follesa conducendo Junior Bake Off e nel programma dei veterani Bake Off Italia si era occupato di condurre gli spin off.

Nelle ultime ore l’indiscrezione sembra confermata e sarà Benedetta Parodi a condurre gli spin off di Bake Off Italia. Ma perché Montrucchio è stato fatto fuori così da un momento all’altro?

Il pubblico non ha digerito questa notizia, perché Flavio è diventato un personaggio amatissimo e ormai gli spettatori erano abituati a vederlo tra i dolci in forno e sotto un tetto.

Bake Off Italia sta terminando le registrazioni proprio in questi giorni e la nuova stagione andrà in onda a partire dal 2 settembre su Real Time. A questo punto però non vedremo Montrucchio nel programma e dovremo aspettare l’inizio di Primo appuntamento per vederlo in tv. Qualcuno rumoreggia e sostiene che forse al conduttore sarà affidato un nuovo format da lanciare, magari a partire dal 2023. Staremo a vedere se le voci di corridoio troveranno fondamento.

Impostazioni privacy