Flavio Montrucchio, decisione a sorpresa per i primi dell’anno: doppio colpo in prima serata

Occasione incredibile per il conduttore Flavio Montrucchio che si prepara a scendere in campo all’inizio dell’anno in prima serata. 

Flavio Montrucchio
Il conduttore Flavio Montrucchio (screenshot Twitter)

Il conduttore Flavio Montrucchio sono diversi anni che occupa un ruolo fondamentale per la rete Real Time. Anni di lavoro duro che adesso sembrerebbero aver portato i frutti giusti con l’ex gieffino che si prepara a mettere a segno un doppio colpo.

Dopo un lungo periodo di gavetta, il conduttore sembrerebbe essere pronto ad occuparsi di ben due prime serate agli inizi di gennaio 2022. Un doppio progetto da portare a termine e che per lui rappresenterebbero quindi un traguardo importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Panico a Mattino 5, Federica Panicucci resta senza parole: “Non ero pronta a tutto ciò”

Secondo una clamorosa ed inaspettata indiscrezione, Montrucchio sarà infatti il padrone di casa di due programmi di Real Time in calendario il 4 ed il 7 gennaio. Si prepara ad essere quindi colui che rilancerà la seconda parte di questa nuova stagione televisiva del noto canale.

Flavio Montrucchio conquista Real Tima: la clamorosa indiscrezione

Montrucchio su Real Time (screenshot Instagram)

Secondo quanto riferisce Blogtvitaliana, il conduttore sarà al timone di due progetti che partiranno il prossimo gennaio. Martedì 4 gennaio andranno in onda i primi episodi della nuova stagione di Primo Appuntamento: lo show che permette a uomini e donn single di incontrarsi al buio e provare a costruire le basi per una nuova storia d’amore.

Il secondo appuntamento è invece previsto per venerdì 7 dicembre che vedrà il ritorno del format Dolci sotto un tetto. Si tratta di un torneo che vede in gara coppie alle prese con la pasticceria: nello show sono previste prove di creatività, di tecnica ed a sorpresa come già accade con Bake Off. In questo secondo show televisivo è prevista anche la presenza di coppie vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sigfrido Ranucci fatto a pezzi dopo l’ultimo servizio: “È uno schifo, andiamo in tribunale”

Flavio Montrucchio si è quindi visto premiare dalla nota rete indipendente che sembra essere decisa a puntare su di lui il prossimo anno. Una scelta a tratti apparsa inevitabile in quanto l’ex gieffino negli anni ha conquistato il favore del pubblico che spera di vederlo sempre più in prima serata ma soprattutto al timone di progetti particolarmente importanti.

Impostazioni privacy