Milly Carlucci ha ricevuto un secco “no” per il suo Ballando con le Stelle da una giornalista. Le ragioni sono legati alla professionalità.
Si avvicina sempre di più la nuova stagione televisiva in casa Rai e tra i programmi più seguiti c’è sicuramente Ballando con le Stelle. La trasmissione mette in campo una sfida di ballo tra personaggi dello spettacolo e per questo la conduttrice e la produzione lavorano per poter creare un cast di assoluto valore.
Milly Carlucci ha una grande rilevanza nel mondo dello spettacolo, ma può capitare che alcuni inviti a partecipare al programma vengano rifiutati per diversi motivi. È il caso di un celebre nome Rai e del giornalismo italiano, che ha detto “no” sia a Ballando che a diverse apparizioni televisive. Le ragioni della risposta negative, come da lei raccontato, risiedono nel suo ambito professionale.
Una nota giornalista ha raccontato in un’intervista di aver detto “no” a Ballando con le Stelle perché non sarebbe credibile nella sua professione. Il rifiuto a partecipare a diversi programmi si lega esclusivamente al suo lavoro di giornalista e per questo non c’è stato alcun modo per farle cambiare idea.
LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle: scoppia l’amore in pista, scatta il bacio per la coppia in gara
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci invita Federica Sciarelli: “no” della giornalista
La nuova edizione di Ballando con le Stelle partirà dalla fine del mese di settembre. Nelle scorse settimane sono stati svelati i nomi di quasi tutto il cast che farà parte dell’edizione, in cui non ci sarà Federica Sciarelli. La giornalista ha rifiutato l’invito di Milly Carlucci, anche se da ospite.
La conduttrice di Chi l’ha visto? non partecipa mai ad altre trasmissioni televisive e il “no” a Ballando con le Stelle è l’ennesima conferma. La decisione presa è stata raccontata dalla stessa Federica Sciarelli in un’intervista a Il Corriere della Sera. Al quotidiano la giornalista ha sottolineato che il motivo dei rifiuti si lega alla sua professionalità, che la caratterizza da sempre.
LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli: “Semplicemente vergognoso”, la denuncia in diretta
La possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, secondo il punto di vista di Federica Sciarelli, avrebbe influenzato il suo lavoro nella seguitissima trasmissione in onda su Rai 3. A tal proposito ha detto: “Milly Carlucci mi chiese di andare a Ballando con le Stelle e io adoro ballare, ma non sono credibile se mi metto a danzare e poi vado a cercare il latitante“. Dunque, la giornalista mantiene fede alla sua professionalità e non concede spazio ad altro.