Preoccupazione per Chiara Nasti, lo scatto in ospedale allarma i fan

Lo scatto in ospedale condiviso da Chiara Nasti ha messo in allarme i suoi tantissimi fan. Sale la preoccupazione: cosa è successo.

La nota fashion influencer Chiara Nasti ha postato sui social uno scatto in ospedale che ha fatto aumentare la preoccupazione tra i suoi fan. La foto, condivisa tramite una storia su Instagram, ha sicuramente messo in apprensione i follower che si sono subito chiesti cosa sia accaduto per dover ricorrere ad una struttura ospedaliera.

Preoccupazione Chiara Nasti scatto ospedale
Forte preoccupazione per Chiara Nasti – Foto: IG nastilove – (Specialmag.it)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori per la seconda volta a luglio scorso, condividendo la prima foto della loro bambina su Instagram. Nella sala parto era presente anche la sorella di Chiara Nasti, Angela, che ha voluto immortalare il momento con uno scatto successivamente pubblicato su Instagram. In questo modo Angela Nasti ha ringraziato sua sorella per averle permesso di assistere alla nascita di sua nipote.

Dopo la grande gioia per l’arrivo della bambina, ora c’è un po’ di preoccupazione a seguito della foto scattata in ospedale e condivisa da Chiara Nasti. Per la coppia, infatti, sono ore di apprensione poiché la bambina si trova al momento ricoverata in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi mai vista così: “Sta male?”, il dettaglio fa allarmare tutti [FOTO]

Preoccupazione per Chiara Nasti: la bambina nata a luglio è in ospedale

Chiara Nasti ha un rapporto con i suoi oltre 2 milioni di follower sempre chiaro e aperto al suo quotidiano. Questa volta la nota influencer ha condiviso un momento molto delicato, sia per lei che per Mattia Zaccagni, poiché la loro seconda figlia si trova attualmente in ospedale.

Figlia Chiara Nasti in ospedale
La bambina di Chiara Nasti è in ospedale – Foto: IG nastilove – (Specialmag.it)

Dalla foto pubblicata dalla Nasti si vede la bambina su un letto, con la mano dell’influencer che le sfiora la gamba, e un breve messaggio: “Ti amo princi mia“. Non è chiaro il motivo per cui la piccola sia stata ricoverata e la speranza di tutti è che si possa risolvere per il meglio il prima possibile. Di certo, Chiara Nasti e la sua famiglia stanno ricevendo in queste ore la vicinanza di tantissime persone.

LEGGI ANCHE -> Gino Sorbillo incastrato, scoppia un delirio dopo il video di Chiara Nasti: “Beccati”

Dunque, i fan di Chiara Nasti sono in apprensione per la bambina ma al momento l’influencer ha deciso di non raccontare cosa è accaduto. Staremo a vedere, quindi, se la Nasti deciderà di aggiornare sullo stato di salute della bambina oppure propenderà per un’altra soluzione. Ad ogni modo una nuova comunicazione arriverà sempre dai suoi profili social, soprattutto su Instagram dove vanta ben 2,1 milioni di follower.

Gestione cookie