Clio Zammatteo irriconoscibile dopo il divorzio: mai vista così

Dopo il divorzio, Clio Zammatteo si è mostrata come mai prima d’ora. L’imprenditrice e youtuber è irriconoscibile.

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio MakeUp, riparte dopo il divorzio in una veste mai vista prima d’ora. Dopo le tante voci che si rincorrevano da mesi, la youtuber e imprenditrice veneta e Claudio Midolo hanno deciso di separarsi dopo 18 anni insieme e la nascita di due figlie. L’annuncio è arrivato il 9 luglio 2024 tramite una comunicazione congiunta pubblicata sul blog ufficiale di Clio MakeUp. Nella comunicazione sono stati spiegati i motivi della separazione e rassicurazioni sul futuro del brand.

Clio Zammatteo irriconoscibile dopo divorzio
Clio Zammatteo irriconoscibile dopo il divorzio – Foto: IG cliomakeup_official – (Specialmag.it)

Dopo la dolorosa decisione privata, Clio Zammatteo ha deciso di essere protagonista di un’esperienza che sicuramente le ha regalato grande gioia e soddisfazione. Nel contenuto postato sui social ha raccontato il dietro le quinte della sua trasformazione in KPopIdol, uno stile decisamente popolare in Corea, con la partecipazione del MakeUp Artist Mu Lee.

All’interno del video l’esperta di MakeUp ha mostrato tutti i passaggi per poter ottenere lo stile KPopIdol e al termine ha mostrato il risultato ottenuto. Un risultato che ha certamente sorpreso i suoi tantissimi fan perché, in un certo senso, è parsa irriconoscibile in un primo momento, ma alla fine ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE -> Marco Mengoni: Com’era il cantante da bambino? Irriconoscibile! (FOTO)

Clio Zammatteo, la trasformazione in KPopIdol: arriva il dietro le quinte

Clio MakeUp tramite i suoi profili social ha mostrato il dietro le quinte della sua trasformazione in KPopIdol, un’esperienza arricchita dalla presenza del MakeUp Artist Mu Lee. L’esperta ha subito raccontato di essere partita con una skincare con una maschera al viso al tè verde da tenere per qualche minuto e idratato le labbra. Subito dopo si è passati agli occhi con una base neutra opaca e una linea eyeliner molto sfumata.

Clio MakeUp trasformazione KPopIdol
La trasformazione in KPopIdol di Clio MakeUp – Foto: IG cliomakeup_official – (Specialmag.it)

Mu Lee ha poi diviso le ciglia ricreando l’effetto ragno con l’aiuto di una pinzetta e poi fissando con un bastoncino caldo. A seguire è arrivato il momento di aggiungere i glitter, partendo con la base composta da un velo di correttore su tutto il viso, lavorando e sfumando con un pennello e poi con la spugnetta.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi irriconoscibile, un selfie svela tutto | Mai vista così: “Ma è un fake?” [FOTO]

Il MakeUp artist ha poi usato una tecnica coreana tipica che prevede l’utilizzo dell’ombretto sotto l’occhio per dare l’effetto di uno sguardo più aperto e occhi più grandi, andando sempre più a sfumare. Clio sottolinea che: “Questa tecnica, qui, è veramente un must“. Un altro must è il blush da applicare sulla parte alta del viso, vicino agli occhi.

Per concludere si è passati ai capelli, lavorati per renderli leggermente mossi e con una frangia laterale effetto wet. Dopo il cambio d’abito, Clio Make-Up ha mostrato a tutti i suoi affezionati la definitiva trasformazione in KPopIdol.

Gestione cookie