Maria De Filippi irriconoscibile, un selfie svela tutto | Mai vista così: “Ma è un fake?” [FOTO]

Un selfie di Maria De Filippi sta facendo il giro dei social ma soprattutto infuocando la polemica: la conduttrice è irriconoscibile

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Stanno per arrivare le meritate vacanze per Maria De Filippi che sta per chiudere una nuova convincente stagione televisiva. Dopo aver concluso con successo questa edizione di Amici, la conduttrice si prepara anche a mandare in onda le ultime puntate di Uomini e Donne. Questa stagione si concluderà con numeri e dati molto importanti ma anche con una clamorosa e soprattutto inaspettata polemica. Tutto questo a causa di un selfie della conduttrice di Canale 5 che ha lasciato senza parole gli utenti dei social: uno scatto in cui la De Filippi è del tutto irriconoscibile.

Maria De Filippi, la sua foto sotto accusa: i dubbi dei social

Maria De Filippi al timone di Amici (screenshot Witty)

In queste ore sui social è comparsa una foto che la conduttrice sembrerebbe aver fatto con un suo fan. Si tratta di un suo primo piano che ha subito attirato l’attenzione in quanto la De Filippi appare totalmente diversa da come il pubblico è abituato a vederla. Alcuni hanno subito messo in evidenza che si tratta di una foto della conduttrice struccata e quindi con tutte le normali imperfezioni in vista. Altri utenti dei social hanno invece sottolineato come anche la conduttrice sia quindi solita mascherare bene i suoi difetti in studio: E poi dicono a Barbara D’Urso che ha le luci miracolose.

Tra coloro che accusano la conduttrice e coloro che invece la difendono, c’è infine una terza categoria. Alcuni utenti dei social sono convinti che si tratti in realtà di una foto modificata: “Non ci credo dai…”, “È un fake vero?“, “Ma dai è photoshop”. C’è chi quindi continua ad avere dei dubbi sulla provenienza della foto anche perché nessuno ha ancora rivelato di esserne l’autore. Un vero e proprio giallo che rischia di non essere risolto, almeno non dalla conduttrice che sui social non è solita rispondere a chi commenta le sue foto. Dovrà eventualmente essere il proprietario dello scatto a chiarire se si tratta di una foto modificata o di un vero e proprio originale.

La foto ha intanto però fatto il giro dei social ed alimentato una polemica che dura da anni e che non si è mai esaurita. In questi anni spesso il pubblico ha criticato l’eccessiva perfezione di alcune conduttrici accusate spesso di ricorrere anche a degli escamotage per nascondere i normali segni del tempo.

Impostazioni privacy