Marco Mengoni: Com’era il cantante da bambino? Irriconoscibile! (FOTO)

Marco Mengoni: Com’era il cantante da piccolo? Dalle foto è irriconoscibile, il cambiamento del cantante-poeta è incredibile!

Mengoni
(Fonte – Instagram)

Marco Mengoni ha raggiunto moltissimi traguardi nonostante abbia solo 32 anni e si è fatto conoscere in tutto il mondo. È stato il primo artista italiano ad essersi esibito al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles, negli States.

Mengoni ha cambiato totalmente viso da quando era adolescente e bambino, ed è stato il cantante stesso a condividere i suoi scatti sui social media, che hanno fatto impazzire i fan del poeta.

Com’era Marco Mengoni da bimbo?

Marco ha sempre avuto la musica nel sangue e il desiderio, e il sogno, di diventare un cantante di successo chiuso nel cassetto. Da ragazzo ha studiato all’istituto di design, e nel tempo libero studiava canto.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni com’era da piccola? Assolutamente irriconoscibile (FOTO)

Non sappiamo molto sulla sua vita e sulla sua famiglia ma sappiamo che ha vissuto nel piccolo paese di Ronciglione, in provincia di Viterbo, insieme ai genitori. Il cantante, di successo mondiale, ha publicato sui social media delle foto della sua infanzia.

Le foto le ha pubblicate in occasione della sua nuova canzone, uscita il 29 ottobre 2021, intitolata “Cambia un uomo”. Le immagini hanno fatto intenerire i fan, che lo hanno ringraziato per aver condiviso una parte della sua infanzia con loro. 

Questi ricordi di Mengoni hanno fatto sciogliere il cuore a centinaia di fan dell’artista. L’uomo, ha condiviso degli scatti insieme al nonno e alla sorella, davvero dolcissimi, che non hanno prezzo e che sono piaciuti moltissimo ai fan, che hanno condiviso le foto del cantante.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik e Gigi Hadid hanno rotto. È stata Gigi a lasciare il cantante!

Marco Mengoni
(Fonte – Instagram)

Il bambino non assomiglia per niente al gentiluomo che è diventato oggi, ma la dolcezza che li caratterizza è la stessa. Non credete? Fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questo cambiamento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy