“Il più brutto di sempre”: Amici 21 nel caos, esplode la polemica in diretta

Scoppia la polemica ad Amici 21 a causa di un commento “fuori luogo” di un ex professionista della scuola: ecco tutti i dettagli.

Amici 21
Il logo di Amici 21 (screenshot YouTube)

Le ultime puntate di Amici 21 sono state decisamente turbolente: infatti, l’eliminazione di quattro allievi, Cristiano, Elena, Paily e Nicol e la sospensione delle maglie per Alberto e Cosmary hanno scatenato grosse polemiche sul web.
Non è finita qui, però: un ex professionista della scuola di Amici, nelle ultime ore, ha deciso di commentare la sfida tra Christian e Cristiano e le sue parole hanno scatenato il caos sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello

Ex professionista nel mirino: scontro infuocato sul web

Christian
Christian durante la sfida contro Cristiano (screenshot YouTube)

Durante la scorsa puntata, abbiamo assistito ad una sfida tra Christian e Cristiano, vinta poi dal primo che ha potuto continuare la sua permanenza all’interno della scuola.
I due ballerini si sono prima sfidati in una coreografia uguale sui tacchi e poi nel proprio cavallo di battaglia.
A giudicare lo “scontro” è stato Garrison che, come già detto, ha assegnato la vittoria al ballerino della squadra di Todaro.

Successivamente, un ex professionista della scuola, Spillo, ha commentato la vicenda su Twitter: “Il mix di gara più brutto di sempre #chepaura”, ha scritto il giovane riferendosi all’esibizione di Christian.
Le sue parole non sono passate inosservate ai fan del ballerino che l’hanno immediatamente difeso: “Che delusione da un professionista dare quest’opinione su un giovane talento che quando balla ogni stile trasmette una carica che non può essere spiegata”, ha scritto un utente su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “L’ha fatta piangere”: scoppia la polemica ad Amici, litigata furiosa in diretta

Spillo ha poi messo in chiaro che non si riferiva alla sfida andata in onda e che gli utenti di Twitter avevano mal interpretato le sue parole.
In una serie di post ha poi chiarito ulteriormente la sua posizione: “Comunque mix di canzoni= canzoni unite/mescolate tra loro. Dov’è il mio giudizio sulla performance? Non ho giudicato né il pezzo né il ragazzo come ha ballato. La faida la volete voi, non io. State sereni.

Situazione chiarita, dunque tra l’ex professionista e i fan del programma che possono mettere una pietra sulla situazione.
Quali saranno i prossimi concorrenti ad abbandonare il talent? Cosa succederà ad Alberto e Cosmary? Non ci resta che attendere domenica prossima per saperne di più.

Impostazioni privacy