“Non la vuole assolutamente”: rifiuto shock a Mediaset, Soleil Sorge è stata scartata

L’influencer Soleil Sorge fuori dai giochi, possibile proposta lavorativa troncata sul nascere: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Soleil
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

Soleil Sorge ha una personalità molto spumeggiante che l’ha portata a partecipare a diversi reality televisivi: dall’Isola dei Famosi al GF Vip, l’influencer non si è mai tirata indietro.
Sono state tante le voci che hanno proposto Soleil come nuova opinionista della prossima edizione dell’Isola, ma sembrerebbe che qualcuno abbia fatto un passo indietro e che la giovane sia stata completamente tagliata fuori dai giochi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non ha dignità”: intreccio di insulti, Soleil Sorge non ci sta e gliele suona di santa ragione [VIDEO]

Soleil Sorge esclusa: non sarà la nuova opinionista

Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (screenshot YouTube) 

Dopo alcune indiscrezioni, la conduzione di Ilary Blasi dell’Isola dei Famosi sembrerebbe aver trovato finalmente una conferma definitiva. Tuttavia, questa decisione ne ha comportata un’altra: l’esclusione di Soleil Sorge dal programma.
Alcuni rumor, infatti, hanno rivelato che tra le due non scorrerebbe buon sangue, al punto tale che Ilary abbia espressamente chiesto a Mediaset di evitare la presenza dell’influencer nelle vesti di opinionista.

La Mediaset sembrerebbe aver ascoltato Ilary e le sedie degli opinionisti potrebbero essere occupate da Vladimir Luxuria, che ha partecipato e vinto all’edizione del programma del 2008.
Oltre a lei, sembrerebbe confermata anche la presenza di Nicola Savino, già collega della conduttrice.
Quanto ai partecipanti, invece, sono comparsi nuovi nomi sulla lista: si tratta di Dayane Mello, Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni, Ilona Staller con suo figlio Ludwig Maximilian Koons e Loredana Lecciso con sua figlia Jasmine Carrisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi e la telefonata bollente, contatti in corso: la vuole assolutamente all’Isola dei Famosi

Oltre a loro, sembrerebbe confermata la presenza di Lorenzo Amoruso, Jedà, Alessia Fabiani e dei fratelli Luca e Gianmarco Onestini.
Un cast composto da molte coppie di giocatori che, come in altre occasioni, potrebbero dividersi in corso d’opera.
Tuttavia, si tratta di notizie che sono ancora in attesa di conferma dai diretti interessati.

L’anno scorso, il programma non ha collezionato uno share molto alto e nonostante ciò Mediaset ha deciso di riconfermare la scelta della conduttrice.
Per questo motivo, quest’anno, il pubblico è in attesa di grandi novità e colpi di scena che potrebbero rivoluzionare gli assetti e le dinamiche del reality.
Non ci resta che attendere l’inizio del programma, previsto per Marzo, per saperne di più.

Impostazioni privacy