“Rapporto a 3”: Delia Duran confessa tutto, ormai la verità sta saltando fuori

Piano piano al GF VIP si stanno scoprendo tutti i teatrini. Delia Duran l’ha ammesso, ormai è tutto svelato: parole chiarissime

Delia Duran
Delia Duran ammette tutto: verità a galla (Youtube)

Dopo la definitiva uscita di scena da parte di Alex Belli, il GF VIP ha vissuto momenti alti e bassi. La assenza di nuove trame, soprattutto, è quello che si è notata di più e la noia regnava sovrana sia in casa che in trasmissione. Per movimentare un po’ tutto, è entrata nella casa più spiata d’Italia la moglie di Alex, Delia Duran, pronta a scuotere ogni equilibrio preesistente. Le sue parole, infatti, non passano inosservate e lasciano intendere che la verità su tutta la storia stia, finalmente, venendo a galla.

Leggi anche >>> “L’unica che mi pensa!”: Alex Belli prende la sua decisione, pietra tombale sul GF VIP

Delia Duran lo ammette: la verità è questa

Delia e Alex
Delia e Alex, la coppia più discussa del GF VIP (Youtube)

Sulla relazione tra Delia Duran e Alex Belli se ne sono dette e scritte di cotte e di crude. La “amicizia artistica” tra Alex e Soleil Sorge, nata e tramontata all’interno della casa, ha creato un vero e proprio triangolo amoroso che ha letteralmente catalizzato l’attenzione. Al momento dell’uscita dal reality, però, Alex sembrava un uomo nuovo, pronto a fare il buon marito devoto alla moglie, Delia.

Leggi anche >>> “Li porta via dal GF VIP!”: triplo colpaccio Barbara D’Urso, “furto” ad Alfonso Signorini

Da quando è all’interno della casa del GF VIP, però, è facile pensare che senza le telecamere la relazione tra Delia e Alex non riesca a viaggiare così a gonfie vele. Lei, infatti, è entrata nel reality e lui, invece, è rimasto fuori a guardarla, da solo. Nelle ultime ore, poi, Delia ha pronunciato delle parole che non sono affatto passate inosservate. Durante una notte di chiacchiere e confessioni, infatti, la modella ha sussurrato a Manila di avere avuto un rapporto a tre con Alex e un’altra donna. A suggello della veridicità del fatto, a suo tempo anche Alex Belli aveva fatto la stessa confessione a Soleil.

Parole dure che, se confermate, sosterrebbero l’ipotesi di molti secondo cui la relazione tra Delia e Alex sia aperta e tutto fuorché solida e stabile. Però, come si dice spesso, l’amore è bello così: perché ognuno fa ciò che gli pare.

Impostazioni privacy