“Non ci fai una bella figura”: tutti contro Myrta Merlino, ennesimo colpo di testa

Nuovi guai per la conduttrice Myrta Merlino finita nell’occhio del ciclone a causa di alcune sue scelte completamente bocciate

Myrta Merlino
Myrta Merlino sotto attacco (screenshot La7)

Non c’è pace per la nota giornalista ancora vittima di numerose critiche dopo la sua ennesima presa di posizione. Sono ormai diverse settimane che la conduttrice si ritrova a dover fare i conti con accuse pesanti e con richieste di sostituzione immediata. L’ultima risale a pochissime ore fa ovvero mentre andava in onda un nuovo appuntamento del talk L’Aria che tira.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vanno puniti seriamente”: storia da brividi da Eleonora Daniele, è scandalo in diretta Rai

Anche questa volta, nel corso del suo noto talk, la giornalista ha voluto numerosi ospiti e tra questi anche rappresentanti della categoria novax. Una scelta che non è passata inosservata e che ha scatenato anche la reazione del pubblico e degli utenti dei social. In molti hanno ancora una volta sottolineato di non apprezzare la conduttrice che, secondo la loro opinione, sta superando ogni limite.

Myrta Merlino, l’ennesimo scivolone scatena il pubblico: pioggia di critiche

Lo studio de L’Aria che tira (screenshot La7)

La scelta della conduttrice di chiamare in studio ogni giorno anche esponenti dei novax rischia adesso di avere dei risvolti pericolosi anche per la sua posizione. Gli utenti social sono sul piede di guerra ed in molti ormai ogni giorno invocato anche la rete televisiva per mettere in atto un decisivo intervento. Un risvolto questo che potrebbe divenire presto necessario a causa del malcontento del pubblico che potrebbe presto non seguire più il noto talk.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi e il “furto” a Milly Carlucci: sì alla stella di Ballando con le Stelle

Sui social la condanna è ormai divenuta unanime: Il monito del presidente Mattarella, di non dare spazio ai novax, parole al vento. Myrta Merlino non ci fai una bella figura“, “Mi spiace ma probabilmente non guarderò il programma fino a che si darà troppo spazio e libertà di disinformazione ai novax”, “La Merlino per fare ascolti, decide di dare voce al primo che passa. Non è possibile, La7 intervenga“, “Basta invitare novax e squallidi personaggi in tv. Se queste pericolose persone hanno seguito è anche vostra che li ospitate”.

Si tratta quindi dell’ennesima bocciatura per conduttrice finita ormai nell’occhio del ciclone ed al centro di una situazione particolarmente complessa. Nei prossimi mesi dovrà essere la stessa rete televisiva a fare una valutazione attenta della situazione ed eventualmente decidere di agire in un modo o nell’altro. Al vaglio a questo punto potrebbero esserci due possibilità: proseguire sulla stessa strada o effettuare un cambio rivoluzionario.

Impostazioni privacy