Ilary Blasi e il “furto” a Milly Carlucci: sì alla stella di Ballando con le Stelle

Ilary Blasi sembra piazzare un altro colpaccio: la bionda conduttrice si accaparra un’importante presenza per il suo show. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

Come ogni anno, a breve inizierà una nuova edizione del survival-game “L’Isola dei Famosi“. Come lo scorso anno, al timone del reality ci sarà Ilary Blasi, che condurrà il programma in collegamento con la spiaggia di Cayo Cochinos, al largo delle coste dell’Honduras. Se ancora non sono stati resi noti i nomi di opinionisti a inviati,  c’è invece una bozza della rosa dei candidati come potenziali naufraghi.

LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi e la telefonata bollente, contatti in corso: la vuole assolutamente all’Isola dei Famosi

Tra i nomi trapelati dalle indiscrezioni, spiccano i fratelli Gianmarco e Luca Onestini, Alessia Fabiani, Olga Plachina (moglie di Aldo Montano),Pago, Jedà (fidanzato dell’ex naufraga Vera Gemma), Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi. Ma la Blasy sembra essersi accaparrata un’altra presenza celebre, strappandola dalla permanenza in RAI: di chi si tratta?

Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi in trattativa per Alvise Rigo?

Alvise Rigo
Alvise Rigo (fonte twitter)

Secondo alcune testate, la conduttrice avrebbe contattato l’ex-rugbista e modello Alvise Rigo, precedentemente assurto agli onori dello show-business grazie al programma “Ballando con le Stelle”. Rigo ha infatti danzato in coppia con la ballerina Tove Villfor, con la quale è stata anche vociferata una relazione extra-professionale. Rigo, dopo aver abbandonato lo sport a causa di un brutto incidente, attualmente presta il volto e il fisico prestante a brand di spicco, come Cisalfa.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, “notte” a luci rosse: “A livelli di follia” [VIDEO]

Alvise, se confermato come futuro naufrago a Cayo Cochinos, darà parecchio filo da torcere ai suoi compagni di avventura. L’ex atleta è in ottima forma fisica, e la sua tempra combattiva lo renderà probabilmente un avversario temibile. Per verificare la sua presenza o meno sulla spiaggia onduregna bisognerà aspettare la metà di marzo 2022. Si conosce infatti la data prevista per la finale del “Grande Fratello Vip” (14 marzo), mentre l’avvento de “L’Isola dei Famosi” è stimato qualche giorno più tardi. Non mancheremo di aggiornarvi in merito alle comunicazioni ufficiali pertinenti al reality di Mediaset.

 

Impostazioni privacy