Un momento davvero da brividi quello vissuto da Eleonora Daniele in diretta TV. La storia è pazzesca e le reazioni del pubblico esemplari

La questione della pandemia è entrata in ogni salotto televisivo, portando con sè storie commoventi di guarigioni o tristi epiloghi famigliari. Eleonora Daniele ha spesso affrontato il tema da più punti di vista, sviscerandolo in ogni suo aspetto. Ciò che è successo in diretta TV oggi, però, supera ogni limite: la situazione è davvero critica e la reazione è pazzesca.
Leggi anche >>> “Tutto vero”: Eleonora Daniele entusiasta, arriva un’altra notizia bomba per lei
Eleonora Daniele sconvolta, la storia è pazzesca

Ospite in studio, oggi da Eleonora Daniele a Storie Italiane, era Albano. Il cantante ha raccontato un po’ della sua carriera, soffermandosi soprattutto sulle sue partecipazioni al Festival di Sanremo. Prima, però, ha parlato della sua recente positività al Covid-19, che l’ha costretto a rinunciare alla serata di Capodanno in diretta TV. Proprio parlando di questo tema, è stata raccontata una vicenda veramente strana.
Leggi anche >>> “Sta crollando tutto”: shock Mario Giordano, sganciata una bomba in diretta tv [VIDEO]
Ciò che è successo, infatti, è che una donna incinta si sia presentata al pronto soccorso di Sassari perché bisognosa di aiuto. Poiché, però, la donna era sprovvista di vaccino e di tampone negativo, pare che i sanitari non le abbiano consentito di entrare. La tragica conseguenza di questa scelta è stata fatale al bambino, che infatti la donna ha perso proprio fuori dalla porta del posto in cui avrebbero dovuto curarla. Durissime le reazioni da parte del pubblico:
Se quello che è stato raccontato risponde alla verità (e non ho dubbi che sia così) i presenti in quel punto di primo soccorso vanno puniti e puniti severamente.
— GiuseppePelotto (@pelottino) January 17, 2022
Durissime le parole riservate dal pubblico ai sanitari del Pronto Soccorso che, al di là della questione della pandemia e dei vaccini, hanno compiuto scelte che son state fatali per una vita umana. Chissà se i responsabili avranno le conseguenze chieste dai telespettatori e se la vicenda verrà aggiornata, da Eleonora Daniele.