“Ubbidientissimi? Sono cogl***i!”: Barbara Palombelli scatena la bufera in diretta, reazione shock

Momenti di tensione quelli vissuti ieri da Barbara Palombelli a Stasera Italia. Le sue parole scatenano una reazione folle, tutto in diretta

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli: parole che fanno infuriare (Mediaset Infinity)

Il programma della sera di Rete4 di Barbara Palombelli è al centro delle critiche. La conduttrice, infatti, ha pronunciato parole che hanno scatenato una vera e propria bufera in diretta e sul web. Il tema è sempre quello: la pandemia e i contagi da Covid-19. Durissima reazione contro di lei proprio nelle ore in cui era in diretta TV: per ora nessuna replica da parte della conduttrice, che sicuramente accuserà il colpo.

Leggi anche >>> “Sempre più disgustoso”: Raimondo Todaro demolito, gestaccio fuori luogo

Barbara Palombelli nel mirino delle critiche

Stasera Italia con Barbara Palombelli
Stasera Italia con Barbara Palombelli, il programma di rete4 (Mediaset Infinity)

Tema centrale della puntata di ieri sera di Stasera Italia era la pandemia e le sue implicazioni in diversi ambiti di vita. Nella prima parte, infatti, Barbara Palombelli ha affrontato la questione dell’elezione del Presidente della Repubblica con i numerosi grandi elettori positivi. Successivamente si è passati a discutere del caso Djokovic, il tennista escluso dall’Australian Open poiché senza vaccino.

Leggi anche >>> Paolo Del Debbio non riesce a sedare la rissa, è baraonda su Rete4: “Ha dei morti sulla coscienza!”

Tema centrale, però, è stata la corsa al tampone che sta letteralmente paralizzando le città italiane. Barbara Palombelli ha chiesto a Matteo Bassetti come si possa uscire da questa situazione, il quale ha risposto in modo diretto: Cambiando le regole, lasciando i tamponi ai sintomatici”. L’infettivologo, infatti, ha consigliato di non fare tamponi se si è sani e senza sintomi, per non creare ulteriore intasamento nel sistema. Sono arrivate proprio in quel momento le parole della conduttrice che hanno scatenato la bufera. La Palombelli, infatti, ha così commentato il comportamento di tanti cittadini che si controllano con un tampone, magari eccessivo: “Gli italiani sono ubbidientissimi e bravissimi”. Immediate le reazioni:

Probabilmente molti telespettatori non si sono sentiti rispecchiati da quelle parole, oppure si son sentiti un po’ presi in giro. Fatto sta che questa frase apparentemente innocente della conduttrice le è costata davvero una bufera mediatica, che le peserà non poco.

Impostazioni privacy