“Sempre più disgustoso”: Raimondo Todaro demolito, gestaccio fuori luogo

Raimondo Todaro finisce nel mirino del web dopo la sua reazione all’eliminazione di un allievo di Amici: ecco tutti i dettagli.

Raimondo
Raimondo Todaro (fonte: “The Social Post”)

La puntata di ieri di Amici è stata decisamente turbolenta: ben quattro allievi, infatti, sono stati eliminati.
Si tratta di Nicole, Elena, Paily e Cristiano che hanno dovuto lasciare la scuola.
Tra il malcontento generale, c’è stato un particolare che non è passato inosservato al pubblico: la reazione “fuori luogo” di Raimondo Todaro all’eliminazione del ballerino Cristiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello

Raimondo Todaro sotto accusa: “Pessimo”

Todaro
La reazione di Todaro all’eliminazione di Cristiano (screenshot wittytv)

Durante il corso della puntata, i ballerini Christian e Cristiano si sono sfidati e a giudicarli è stato Garrison, ex professore della scuola di Amici.
Dopo aver visionato le esibizioni, il coreografo ha assegnato la vittoria a Christian, eliminando l’allievo della Celentano.
La sua decisione ha fatto spazientire la maestra, che ha immediatamente chiesto spiegazioni riguardo l’accaduto.
Quello che non ha convinto, però, è stata la reazione di Todaro che sembrerebbe non essere riuscito a trattenere la sua “soddisfazione” per l’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Domenica ricomparirà”: mistero risolto ad Amici21, farà ritorno in studio

Il mondo del web non visto di buon occhio la situazione, accusando duramente Todaro di puntare solo a battere la Celentano e non a far emergere giovani talentuosi.
”Zero rispetto, tutti bravi a parlare della Celentano ma lei almeno fa crescere gli alunni. Todaro ha ha fatto fare una sfida assolutamente senza senso e inutile. Chissà se ha capito che Christian ha vinto solo perché il giudice era Garrison che doveva fare un torto alla Celentano”, scrive un utente su Twitter.
Tra l’indignazione generale, inoltre, non sono mancate le proposte di esclusione del maestro dalla prossima edizione del programma. Raimondo Todaro commenterà l’accaduto? Attendiamo la prossima puntata per saperne di più.

Impostazioni privacy