“Basta”: clamoroso Milly Carlucci, lite furiosa dietro le quinte e addio storico

Indiscrezione bomba sulla conduttrice Milly Carlucci che rischia di dover affrontare un nuovo dolorosissimo addio: emergenza totale

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

La conduttrice Milly Carlucci si prepara a fare il suo ritorno in grande stile in prima serata su Rai 1. Come accaduto negli anni scorsi, anche questa stagione televisiva la vedrà al timone de Il Cantante Mascherato con novità molto importanti. Allo stesso tempo sono in arrivo per lei anche delle cattive notizie con un addio particolarmente doloroso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Rapporto a 3”: Delia Duran confessa tutto, ormai la verità sta saltando fuori

In particolare si tratta della prossima edizione di Ballando con le Stelle che tornerà senza dubbio in onda anche a settembre di questo nuovo anno. Questo prossimo appuntamento rischia però di essere difficile da gestire a causa di alcuni dolorosi addii come quelli dei ballerini Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Due addii ufficiali ai quali si potrebbe aggiungere anche quello di Selvaggia Lucarelli.

Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli ai ferri corti: indiscrezione bomba

L’opinionista Selvaggia Lucarelli (screenshot RaiPlay)

In queste ore il settimanale Vero ha sganciato una vera e propria bomba sulla conduttrice e sulla nota opinionista. Le due sono diversi anni che collaborano insieme per Ballando con le Stelle ma adesso sarebbero ormai ai ferri corti. Il settimanale ha parlato di una vera e propria lite furiosa dietro le quinte del programma con la motivazione non ancora chiara. Tra le ipotesi il comportamento tenuto dalla nota opinionista nel corso dell’ultima edizione dello show ed anche le continue liti con i concorrenti, prima con Mietta e poi quella con il cantante Morgan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi e il “furto” a Milly Carlucci: sì alla stella di Ballando con le Stelle

Quella lanciata dal settimanale è solo una clamorosa indiscrezione su cui sia la Carlucci che la Lucarelli potrebbero decidere di intervenire nelle prossime settimane. Al momento non è quindi arrivata alcuna smentita di un risvolto che se dovesse essere confermato si trasformerebbe in una vera e propria bomba e causerebbe una vera e propria polemica sui social.

Una situazione quindi da monitorare con attenzione e che potrebbe attirare presto l’attenzione dei telespettatori che seguono da sempre le polemiche della giurata. Il pubblico potrebbe chiedere presto dei chiarimenti su questa storia: sia sulla presunta lite tra le due dietro le quinte, sia sulla presenza o meno della Lucarelli il prossimo settembre.

Impostazioni privacy