“È fatta”: grande annuncio per Maria Chiara Giannetta, novità assoluta per lei

Novità clamorosa per l’attrice Maria Chiara Giannetta che mette a segno un nuovo colpaccio a sorpresa: successo confermato

Maria Chiara Giannetta
L’attrice Maria Chiara Giannetta (screenshot Twitter)

Questo 2022 si prepara a regalare nuove sorprese non solo ai telespettatori ma anche all’attrice Maria Chiara Giannetta. I primi giorni di questo nuovo anno hanno regalato grandi soddisfazioni all’attrice che arriva ormai dal grande successo delle sue ultime fiction quali Buongiorno Mamma! e Blanca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Brutto colpo per Luca Laurenti, mazzata davvero pesante per lui: Ripartire sarà durissima

Qualche giorno fa è arrivato infatti l’annuncio del conduttore Amadeus che ha voluto l’amatissimo volto della fiction italiana con lui sul palco dell‘Ariston. L’attrice sarà la sua co-conduttrice per una intera serata del Festival di Sanremo 2022. In queste ore per la Giannetta è arrivata però una seconda importante novità che vede coinvolti anche gli attori Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon.

Maria Chiara Giannetta, annuncio a sorpresa per Blanca: novità sensazionale

Maria Chiara Giannetta è Blanca (screenshot Twitter)

Dopo il grande successo della prima stagione di Blanca su Rai 1, che ha toccato picchi altissimi di share sfiorando anche il 26%, la fiction è arrivata anche sul noto sito Netflix. I telespettatori potranno quindi usufruire quando vorranno degli episodi della fiction che ha allietato le serate di questo inverno. Una notizia sensazionale accolta anche con grande gioia dal pubblico che spera di avere presto notizie anche sulla seconda stagione.

L’attrice protagonista in alcune recenti interviste ha sottolineato come ci sia ancora molto da poter raccontare sul personaggio di Blanca. Inoltre, i risultati importanti della prima stagione ed il finale ancora aperto sembrano annunciare la presenza di almeno un nuovo appuntamento nella prossima stagione televisiva. Una emozionante attesa che accresce sempre di più l’interesse degli stessi spettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sempre più disgustoso”: Raimondo Todaro demolito, gestaccio fuori luogo

Questo arrivo della fiction sul noto portale che offre un servizio di streaming è un importante traguardo non solo per la fiction ma anche per l’attrice. Si tratta di una conferma per il suo lavoro apprezzato dal pubblico, dagli addetti ai lavori e da alcuni volti noti della televisione italiana come Amadeus. Non a caso la decisione del noto conduttore per la prossima edizione della kermesse musicale è stata apprezzata da tutti ed il pubblico non vede l’ora di vederla in questo nuovo ed inedito ruolo.

Impostazioni privacy