Brutto colpo per Luca Laurenti, mazzata davvero pesante per lui: Ripartire sarà durissima

Un colpo duro quello che sta subendo in queste ore Luca Laurenti. I commenti son devastanti e la via d’uscita sembra difficile da trovare

Luca Laurenti
Luca Laurenti, le parole per lui sono durissime (Youtube)

Un risveglio sicuramente difficile quello di Luca Laurenti, questa mattina. La notizia è freschissima ed è difficile da digerire, soprattutto se condita da commenti del genere. Ora tutto ciò che si deve provare a fare è recuperare la situazione ma sembra molto difficile trovare una via di uscita, soprattutto con un rivale del genere.

Leggi anche >>> Paolo Bonolis, gesto inaccettabile in diretta TV: non si era mai visto prima

Luca Laurenti nel mirino, parole pesanti

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis: gli ascolti non vanno affatto bene (Youtube)

La serata di ieri sera vedeva due grandi rivali, su Rai 1 e su Canale 5. Sul principale canale della tv di stato, Serena Rossi nella sua nuova fiction “La sposa”. Su Mediaset, invece, Paolo Bonolis e Luca Laurenti proponevano il loro “Avanti un altro – pure di sera”. La sfida era apertissima, perché da un lato c’era una fiction del tutto nuova, quindi dagli esiti non certi. Dall’altro, invece, un programma storico e ben consolidato che, però, portava con sè il rischio di annoiare i telespettatori.

Leggi anche >>> “Non torneremo amici”: Alex Belli lasciato da solo, è finito tutto

Questa mattina però sono arrivati i risultati della sfida tra le due reti. A dominare è stata Serena Rossi con La sposa, una fiction che ha conquistato il 26% di share alla sua prima puntata. Flop totale, invece, per la versione serale del gioco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fermo al 12%. Le reazioni del pubblico a questi dati sono state abbastanza chiare e unanimi su un concetto: Avanti un altro ha stancato ed è ora di cambiare aria.

Non solo accuse, però, sono rivolte ai due conduttori. Qualche affezionato, infatti, si spinge più in là e propone uno spunto di riflessione diverso, legato più che a Bonolis e Laurenti alla rete:

Insomma, la questione è molto aperta e sicuramente Mediaset cercherà di capire come arginare i danni per due conduttori del calibro di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sicuramente non aiuta la concorrenza Rai, che con le fiction di Serena Rossi sa di avere un vantaggio di partenza enorme.

Impostazioni privacy