Paolo Bonolis, gesto inaccettabile in diretta TV: non si era mai visto prima

Il conduttore Paolo Bonolis si è ritrovato al centro di un episodio controverso nel corso dell’ultima puntata di Avanti un altro

Paolo Bonolis
Il conduttore Paolo Bonolis nei guai (screenshot Twitter)

In questa seconda parte di stagione televisiva, il conduttore Paolo Bonolis è tornato in onda con uno dei suoi storici programma. Si tratta del game show Avanti un altro che accompagna il pubblico oltre 10 anni. Un percorso ricco di momenti surreali, imbarazzanti ed anche provocatori dovuti anche al carattere irreverente del padrone di casa. Una formula che continua ad attirare soprattutto l’attenzione dei vertici Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Prima contro, ora le lecca il c**o”: Sonia Bruganelli smascherata, caos in studio

Lo stesso non si può dire per il pubblico con Avanti un altro che continua a perdere la sfida con L’Eredità in programma su Rai 1 nella stessa fascia oraria. Adesso a rendere la situazione ancora più complicata potrebbe essere quanto accaduto nel corso della puntata andata in onda ieri: un gesto inspiegabile ma soprattutto imperdonabile secondo alcuni telespettatori.

Paolo Bonolis, il valletto lo mette nei guai: scoppia la polemica

Paolo Bonolis nello studio di Avanti un altro (screenshot Twitter)

Come accade ormai da diversi anni, anche in occasione della puntata in onda ieri, il conduttore Bonolis ha scelto un ospite dal pubblico per il ruolo di valletto. Una scelta all’apparenza innocua ma che si è poi trasformata in un vero e proprio disastro. L’uomo infatti, in occasione dello stop pubblicitario, si è lasciato andare ad un gesto inequivocabile ovvero il saluto fascista. Un gesto che ha subito attirato l’attenzione di tutti, sia dei presenti in studio che del pubblico da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Caz**te devastanti”: nuovo tsunami su Barbara Palombelli, l’ultima uscita sui figli crea un caos spaziale

In particolare sui social è scoppiata una vera e propria polemica con gli utenti sul piede di guerra: “Bonolis che combini? Caccialo via!”, “Il valletto fascista, anche no“, “Paolo Bonolis che non caccia dallo studio una persona che fa il saluto romano”, “Un signore ha fatto il saluto fascista nel 2022 in una tv nazionale. Errore madornale quindi non solo del valletto ma anche del conduttore e gli autori che non hanno apportato alcun cambiamento alla puntata prima della messa in onda. Un gesto che adesso rischia di costare caro a tutti con i telespettatori che potrebbero decidere di abbandonare ancora lo show di Canale 5.

Impostazioni privacy