Lino Guanciale senza parole, può arrivare un invito speciale: momento magico per lui

Momento d’oro per l’attore Lino Guanciale che si prepara a vivere una stagione ricca di impegni: può arrivare una nuova occasione

Lino Guanciale
L’attore Lino Guanciale (screenshot Twitter)

Lino Guanciale sta di certo affrontando il suo periodo migliore dopo un 2021 particolarmente complicato per tutti. Dal punto di vista privato, Lino sta vivendo un matrimonio molto felice ed è nato anche il suo primogenito. Sotto l’aspetto professionale, l’attore si prepara invece a fare il suo ritorno in teatro con due nuove date. Il prossimo 4 e 5 febbraio 2022 sarà infatti al Gran Teatro Morato con l’opera Non svegliate lo spettatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vanno puniti seriamente”: storia da brividi da Eleonora Daniele, è scandalo in diretta Rai

Inoltre, lo stesso Guanciale tornerà in prima serata con tre nuove fiction: prima con Noi, versione italiana della serie tv americana This is Us, poi con Sopravvissuti, nuovo sceneggiato televisivo prodotto da Rai Fiction in collaborazione con altre emittenti internazionali. Infine è in programma anche la messa in onda della terza stagione de La Porta Rossa su Rai 2. Questi potrebbero non essere i soli prossimi progetti perché l’attore potrebbe arrivare anche sul palco del teatro dell’Ariston.

Lino Guanciale può arrivare sul palco di Sanremo: ipotesi clamorosa

Ipotesi Sanremo per Lino Guanciale (screenshot Twitter)

Quella di Lino Guanciale è quindi una nuova agenda ricca di impegni e di programmi e progetti. In vista di queste occasioni a teatro ed in prima serata, il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus potrebbe decidere di chiamarlo in diretta come ospite speciale. Questa potrebbe essere per lui una nuova e sensazionale occasione per presentare i suoi prossimi impegni.

Questa ipotesi clamorosa non è di certo da escludere anche perché lo stesso Guanciale è stato ospite di casa Sanremo in occasione della precedente edizione. Ospitata che ha conquistato i telespettatori che in questi ultimi anni hanno sempre chiesto agli organizzatori della nota kermesse musicale italiana di portarlo in studio anche nelle vesti di co-conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Brutto colpo per Luca Laurenti, mazzata davvero pesante per lui: Ripartire sarà durissima

Una simile mossa potrebbe quindi rivelarsi vincente per il conduttore che potrebbe decidere di prendere in seria considerazione una tale possibilità. Si tratterebbe di un primo assaggio del ritorno di Guanciale che nei prossimi mesi farà quindi compagnia al grande pubblico italiano con la speranza di raggiungere, come accaduto in precedenza, risultati di share vincenti.

Impostazioni privacy