“Stai facendo tutta da sola”: ennesimo capriccio di Katia Ricciarelli, ha fatto sbroccare anche lei

La soprano veneta Katia Ricciarelli si scontra con la sua alleata N.1 in Casa: l’impero delle primedonne sta crollando?

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

Il compleanno di Katia Ricciarelli si sta avvicinando, e i preparativi per i festeggiamenti fervono in casa del GF VIP. L’attesissima data è fissata per domani, 18 gennaio, e gli inquilini hanno deciso di omaggiare l’incontrastata regina di quest’edizione con uno spettacolo a lei dedicato. Purtroppo, però, tira aria di nervi all’interno del reality e Katia, ansiosa di monitorare le prove dello show, si scontra con la sua storica amica ed alleata di gioco, Manila Nazzaro.

LEGGI ANCHE>> “Mi fa schifo!”: Manila Nazzaro beccata dalle telecamere, labiale inequivocabile (VIDEO)

La cantante lirica ha invitato l’ex Miss Italia ad abbandonare le sue attività in favore dello spettacolo programmato, ma Manila si reagisce con stizza alle sue sollecitazioni: “Katia, ti ho detto che lo provo! Devo incastrarlo tra un ferro e un altro oggi, non ho detto che non lo provo!“. E’ solo l’inizio di uno scontro che rivela un’insofferenza latente di Manila nei confronti delle ingerenze della soprano.

Manila Nazzaro in rivolta contro Katia Ricciarelli: “Ognuno si arrangia!”

Katia Ricciarelli e Delia Duran
Katia Ricciarelli e Delia Duran in un frame della discussione (fonte twitter)

Katia suggerisce sommessamente a Manila: “Vatti a lavare i capelli adesso!“. Poi aggiunge, piccata:Fai come vuoi! Io purtroppo devo stare lì fino all’ultimo, quindi non posso dire ‘Signori aspettatemi che vado a lavarmi i capelli’. Me li lavo quando gli altri mangiano!”. a questo punto Manila reagisce spazientita: “Nessuno mangia oggi!“.

LEGGI ANCHE>> “State oltrepassando il limite!”: incredibile Katia Ricciarelli, richiesta ufficiale di scuse

Certamente l’ex Miss Italia è uno dei pilastri in Casa per quanto concerne la gestione di cucina e pulizie, e la sua assenza ai fornelli si noterebbe immancabilmente, sembra sostenere Manila. Katia perciò ribatte: “Nessuno mangia, voglio proprio vedere…“. “Siamo io e Barù che prepariamo. Se siamo impegnati non prepariamo niente, ognuno si arrangia!“, precisa Manila, con tono più conciliante, ma Katia sbotta, esasperata: “Mamma mia, che noia!“. Il diverbio si è all’apparenza risolto con la mediazione di Manila, che ha concluso: “No Katia, stai facendo da sola, ti ho solo chiesto come ti piacerebbe di più, adesso o dopo i capelli? Più di questo che devo dirti? A me fa piacere. Incastreremo tutto, faremo tutto!“. Ecco il video del battibecco tra le due:

Gli equilibri iniziano a barcollare… Manila VS Katia“, commenta un fan del programma. Le due primedonne sono destinate a separare le proprie strade all’interno del programma?

Impostazioni privacy