“Mi fa schifo!”: Manila Nazzaro beccata dalle telecamere, labiale inequivocabile (VIDEO)

Le telecamere inchiodano Manila Nazzaro, le sue parole si capiscono perfettamente. Bufera su di lei, l’accusa è gravissima

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro, le sue parole si capiscono benissimo: bufera (Screen da Twitter)

All’interno della casa del GF la stanchezza si sta facendo sentire. E non si tratta solo di essere chiusi 24 ore su 24 all’interno di una casa isolata dal mondo, ma anche di vedere sempre le stesse persone. Succede, quindi, che in un momento di rilassatezza Manila Nazzaro dica a una concorrente l’esatto opposto di ciò che aveva detto prima a un’altra, pensando o dimenticandosi delle telecamere. Quelle, però, riprendono tutto.

Leggi anche >>> GF VIP, Davide Silvestri: la straziante notizia è in arrivo per lui

Manila Nazzaro lo ammette, ma è poco coerente

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge: un amore dai molti dubbi (Youtube)

Alex Belli e Soleil Sorge hanno sicuramente trovato il modo di far parlar di sè, negli ultimi mesi del 2021. Ancora oggi, nonostante la loro “amicizia artistica” sia finita da un bel pezzo, riescono a essere al centro dei riflettori. Il merito o la colpa, però, non va a loro ma a Manila Nazzaro, che sotto le coperte si lascia andare a una considerazione potente e rivelatoria.

Leggi anche >>> Esce dal GF VIP e ottiene l’occasione da sogno: capolavoro Nathaly Caldonazzo

Proprio questa mattina, infatti, Manila era sotto le coperte con un’altra concorrente del GF VIP a chiacchierare del più e del meno prima di alzarsi. A un certo punto, però, la discussione è virata sulla relazione intercorsa tra Alex Belli, ormai fuori dalla casa del GF VIP e Soleil Sorge, ancora in gara. Manila Nazzaro, quindi, ha detto la propria inaspettata opinione sui due, affermando che secondo lei Soleil non fosse affatto innamorata di Alex. Parole che non son sfuggite alle telecamere e, soprattutto, ai telespettatori, che l’hanno accusata pesantemente di essere una ipocrita:

Ma la delusione dei fan dell’ex Miss Italia e di Soleil non finisce di certo qua. Manila, infatti, più volte si è schierata al fianco di Soleil per sostenerla nelle sue scelte, soprattutto quando Alex è stato eliminato. L’accusa, quindi, è di aver sempre finto l’amicizia con l’ex volto di Uomini e Donne solo per guadagnarsi qualche voto in più. Dura la sentenza:

Insomma, pare che la vita all’interno della casa del GF si stia facendo dura per Manila, soprattutto nel caso in cui Soleil si accorga di queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy