“C’è un problema”: sfogo senza filtri su La7, Tiziana Panella in forte imbarazzo [VIDEO]

Momento di grande imbarazzo in diretta tv per la conduttrice Tiziana Panella alle prese con uno sfogo durissimo ed inaspettato

Tiziana Panella
La giornalista Tiziana Panella (screenshot La7)

La conduttrice Tiziana Panella ha affrontato con molta difficoltà anche l’ultima puntata andata in onda di Tagadà su La7. Ancora una volta in studio si è parlato di un tema caldissimo come il Covid e la relativa campagna vaccinale. Inoltre nel corso della puntata, la giornalista ha parlato anche di tutti i messaggi che ogni giorno vengono dati attraverso i social e che rischiano di avere degli effetti indesiderati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non vi vergognate?”: Myrta Merlino la combina grossa, richiesta ufficiale di licenziamento

In particolare, la giornalista ha avuto un inaspettato confronto con il professor Luca Ricolfi, autore di un intervento in studio in collegamento. L’esperto ha parlato degli effetti della eccessiva propaganda ma soprattutto delle dichiarazioni dei medici in televisione che minano la fiducia dei cittadini nei confronti della scienza e della stessa campagna vaccinale.

Tiziana Panella, il duro sfogo di Luca Ricolfi: situazione ingestibile

Luca Ricolfi e Tiziana Panella (screenshot La7)

In collegamento dall’esterno dello studio Ricolfi ha affrontato un argomento molto delicato ovvero la possibile quarta dose del vaccino anti-Covid. Una possibilità che potrebbe divenire realtà ma il rischio molto alto è quello, secondo il giornalista, di vedere poche persone disposte a sottoporsi a questa nuova dose. Una difficoltà da far risalire anche alle dichiarazioni di alcuni medici in televisione: parole che spesso vengono smentite a distanza di pochissimo tempo generando confusione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Inseguito per tutta la casa”: follia di Lulù Selassié, sclero totale di un venerdì horror [VIDEO]

Ricolfi a tal proposito ha criticato il comportamento di alcuni esperti: “Parlava della terza dose e ci diceva che durerà quattro o cinque anni. Non so sulla base di cosa lo ha detto ma se tu dici che verosimilmente dura quattro cinque anni, lo scrivi sul giornale e poi dura tre mesi, allora la gente comincia ad avere sempre meno fiducia nella scienza. Alle sue parole ha fatto la eco la stessa padrona di casa del noto talk che ha sottolineato: Se poi dura quattro o cinque mesi allora è chiaro che c’è un problema.

Uno sfogo in piena regola che la conduttrice ha gestito egregiamente e che ha trovato anche il favore del pubblico. Molti spettatori sui social hanno dato ragione a Ricolfi sottolineando di essere ormai abituati non più a vedere dei normali medici ma addirittura dei veri e propri virologi star.

Impostazioni privacy