“Inseguito per tutta la casa”: follia di Lulù Selassié, sclero totale di un venerdì horror [VIDEO]

Alcuni gieffini hanno raccontato dei retroscena inediti riguardanti gli arbori del rapporto fra Manuel e Lulù: ecco i dettagli della vicenda.

Lulù
Lulù al GF Vip (screenshot YouTube)

Durante il daytime di ieri, alcuni coinquilini hanno condiviso i loro ricordi riguardo gli inizi della relazione fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.
Il rapporto fra i due non è stato da subito tutto rose e fiori e la principessa ha dovuto faticare per ottenere le attenzioni e l’affetto dell’atleta.
Mentre riposavano a letto, Manuel e Sophie hanno raccontato alle new entry Alessandro e Nathaly alcuni retroscena della coppia molto divertenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Che bassezza, mamma mia”: Lulù Selassiè, indignazione pazzesca dopo il messaggio della sorella

Lulù e il corteggiamento spietato a Manuel: ecco cos’è successo davvero

Manuel
Manuel si confida con i suoi compagni (screenshot Twitter)

Manuel ha raccontato ai suoi compagni dell’occasione in cui Lulù gli ha chiesto di dormire insieme, nonostante il gieffino avesse espressamente detto di preferire la compagnia di Aldo.
”Ti ricordi di quando Lulù voleva dormire con te al posto di Aldo e tu non volevi assolutamente?”, ha domandato Sophie.

”Vi spiego, Aldo era uscito per una riconoscenza ed è dovuto stare una settimana in quarantena e ovviamente Lulù ha detto “visto che sei da solo vengo a dormire con te” e andava bene. Poi quando è tornato Aldo io volevo dormire con lui, perché io sono innamorato di Aldo, è un amico, è tutto, però vaglielo a spiegare tu a Lulù, tu non hai idea di che cos’è successo, clip su clip ogni sera. Lei spariva, andava via, si metteva sotto la coperta, ha affermato Manuel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, l’amicizia va in frantumi: “Non lo voglio più guardare in faccia!”

Manuel ha spiegato che l’inizio fra i due è stato molto burrascoso, proprio perché dovevano ancora capirsi. Il gieffino, inoltre, ha rivelato che la principessa era particolarmente gelosa della presenza di Sophie.
”Io all’inizio scappavo e lei mi inseguiva, io le dicevo di voler chiarire ma le chiedevo di lasciarmi stare perché non ero lucido, in quel momento le avrei detto parole del c***o. Lei mi inseguiva per tutta casa, in camera, in magazzino e io le dicevo “per favore lasciami stare”, ha esclamato Manuel ridendo.
Tuttavia, ora i due sono più innamorati che mai e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. 

 

 

Impostazioni privacy